limguette delle lattine (ne avrò qualke centinaio, intorno alle 900... :roll: ), palle matte, pazze o magike (come le chiamate), pupazzi, e tanto altro
Visualizzazione stampabile
limguette delle lattine (ne avrò qualke centinaio, intorno alle 900... :roll: ), palle matte, pazze o magike (come le chiamate), pupazzi, e tanto altro
anke io collezziono le linguette dll lattine...Quote:
Originariamente inviata da Lory
e di baileys ... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kim
Nn colleziono...faccio collezionare agli altri pali :lol: :lol: (nn sarò mica così cattiva :roll: )
Io colleziono da sempre targhe d automobili meglio se nuove o d'epoca...se riskio d essere beccato m diverto anke d +
Ho controllato un po' in giro,non ho trovato topic al riguardo...quindi boh,se c'è già fate voi. :lol:
Guardando il topic dei Peluches,mi era venuta in mente l'idea di aprire un topic riguardo alle collezioni FdT. :lolll:
Magari postate foto. :P
Io devo ammettere che ho più di una collezione,per ora posto quella più "importante" ovvero la mia collezione di gadgets di Jack Skeletron. :007:
Ovviamente non è ancora finita,ci sono tantissime cose che ho visto in giro e voglio comprare assolutamente,ma per ora mi devo accontentare. :lol:
T-Shirt,Statuetta,Pupazzetto,Polsino,Bracciale,Colla na,Borsa,4 Spille,Portafoglio e il Poster. :lol: E' un po' poco,ma crescerà sicuramente. :P :lol:
Poi c'è quella dei gadgets dei Linkin Park. :050: Poi delle spille. :050: E l'ultima arrivata quella delle bottiglie di birra che per ora ha solo 5 bottiglie. :lol:
IO colleziono bustine di zucchero, sono a quota 63 x il momento xD
collezionavo francobolli con i cavalli
Francobolli e anni fa schede telefoniche (quando ancora si usavano assiduamente!) :050:
collezzione di etichette dei vestiti