Io colleziono sassi, ne sono 143 ovviamente non si vedono bene ma vi assicuro che ne sono 143 :lolll:
Allegato 36825
Visualizzazione stampabile
Io colleziono sassi, ne sono 143 ovviamente non si vedono bene ma vi assicuro che ne sono 143 :lolll:
Allegato 36825
Principalmente tazze e borse.
non colleziono nulla :roll:
Facevo la collezione delle schede telefoniche, ne ho due album pieni :D
io colleziono rane *_*
di ogni tipo *_*
Colleziono principalmente fumetti, artbook, i bigliettini dei baci perugina e spartiti (non originali).
Ho molti peluche ma non è una vera e propria collezione perchè li compro solo quando il peluche mi piace davvero. Metto da parte gli euro stranieri a tempo perso, ma non in maniera morbosa.
Poi periodicamente ho le fisse: scatole di diversa forma dei baci perugina, DvD, tazze, bagni schiuma, vasettini minuscoli delle marmellate (che poi butto perchè riconosco che non servono a niente), etc.
Io colleziono Harmony :050: ne ho mille :050:, libri di Dan Brown anche se me ne manca uno, conchiglie, sassi..........:roll:
ovviamente colleziono fumetti XD
ho un cassetto strapieno di bustine di zucchero... ora non so esattamente quante siano... ma non m meraviglierei se contandole trovassi che son più di 600...
la mia meglio collezione però son bottiglie e lattine di birra...
album musicali, film, sassi e scacchiere..una volta anche modellini di aerei e le schede telefoniche XD
Ho anche una vasta collezione di francobolli e spille ereditata dai genitori però.
Topolino, schede telefoniche e monete vecchie....