che fighi i coltelli veramente! soprattutto quella specie di machete (in alto)... mi pare si chiami kukri
che fighi i coltelli veramente! soprattutto quella specie di machete (in alto)... mi pare si chiami kukri
topolini (i fumetti)
Per adesso sto collezionando le figurine dei calciatori panini!!
Bustine di zucchero ^_^ ne ho cento e qualcosa, mi riempiono un album...
Poi da piccola collezionavo i fogli dei Diddl... li ho ancora tutti e li tengo perchè un giorno potrebbero valere una fortuna, se tornasse di moda fare la raccolta
-Pacchetti di sigarette limited edition
-Quei pacchi giganti di sigarette esposti nel tabaccai
-Accendini
-Bottiglie particolari di alcolici
-Bigliettini dei baci perugina
-Sfighe
io sapete cosa vorrei collezionare? i poster giganti dei film, non le locandine eh, ma proprio quelli che mettono in tutti i cinema o anche nei negozi mediastore quando esce qualche nuovo dvd, il meglio poi sono quelli a forma di sagoma dei personaggi.
vorrei iniziare la collezione di pipe ma costa
m sto intrippando con quella delle scatole del tabacco da fiuto
Io fino a qualche anno fa avevo un sacco di ricariche usate, soprattutto quelle della TIM (le facevano con i personaggi Disney, se non ricordo male )
E poi i coperchietti di metallo che si trovano sopra i tappi di spumante (demenza infantile, giuro che ho smesso ).
Per il resto ho delle tessere plastificate di Garfield, si trovavano nelle merendine quando ero piccola. Ne allego qualcuna XD