ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Armi e difesa

  1. #71
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    capisco, ma per me rimane una motivazione assurda e utopica prendersi la pistola per difendere la casa, se fosse così avremmo 20,30 milioni di persone con un arma da fuoco? no, grazie. preferisco qualche furto in casa, prima viene la collettività poi il resto.
    Guarda che se si tratta di furto non c'è legittima difesa.
    Un conto è dire furto, un'altro è la rapina a mano armata ( e li la legittima difesa vale)



  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assolutamente non vorrei mai un'arma in casa e nè mai sarei in grado di utilizzarne una.

  4. #73
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guarda che se si tratta di furto non c'è legittima difesa.
    Un conto è dire furto, un'altro è la rapina a mano armata ( e li la legittima difesa vale)
    Boia oh, tardezio, era inteso che i ladri fossero armati..

  5. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Boia oh, tardezio, era inteso che i ladri fossero armati..
    Boia oh, tardezio, quello che intendi non lo possiamo capire se mi scrivi fischi per fiaschi eh.

  6. #75
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se il ladro che entra ha un'arma da fuoco allora sarebbe giusto che ce l'abbia anche io, se invece quello è senza arma non vedo perché io invece debba essere privilegiato...certo, è casa mia ed è giusto che abbia un vantaggio, ma certo non dev'essere una pistola o un fucile

  7. #76
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    me l'aspettavo e ti dirò che agirei coerentemente col mio modo di pensare... e non lo dico tanto per dire, per tirarmela... ho capito che l'odio è come una linea elastica... tiri da una parte e ti torna indietro (sto parlando a livello generale)...
    in questo contesto sono completamente d'accordo con il pensiero cristiano...
    quindi ti cali i pantaloni?

  8. #77
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Vai a spiegarlo ai Ragazzi di Guidonia. Non mi pare che quelli avessero rotto il ***** a qualcuno...
    Oh non mi pare difficile da capire che è una cosa inconcepibile prendersi una pistola per "sicurezza personale". Se tutti facessero il vostro ragionamento, ovvero "mi prendo la pistola per difendermi" ci sarebbero 50 milioni di *****ni armati, (e questo mi preoccuperebbe non poco) perchè tanto così è impossibile fare una selezione, chi stabilisce che tu sei più a rischio di me?


    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Questo discorso fatto da uno che ha come Avatar una volante della polizia che va a fuoco è alquanto Ridicolo.
    UomoDelleMaiuscole cosa centra adesso l'avatar? qua si commenta il topic non l'avatar, che poi il tuo non è poi tanto meglio.

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Oh non mi pare difficile da capire che è una cosa inconcepibile prendersi una pistola per "sicurezza personale". Se tutti facessero il vostro ragionamento, ovvero "mi prendo la pistola per difendermi" ci sarebbero 50 milioni di *****ni armati, (e questo mi preoccuperebbe non poco) perchè tanto così è impossibile fare una selezione, chi stabilisce che tu sei più a rischio di me?
    Scusa...ma se uno stron2o mi punta un'arma contro?!? Come mi difendo? Così?!?

  10. #79
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    me l'aspettavo e ti dirò che agirei coerentemente col mio modo di pensare... e non lo dico tanto per dire, per tirarmela... ho capito che l'odio è come una linea elastica... tiri da una parte e ti torna indietro (sto parlando a livello generale)...
    in questo contesto sono completamente d'accordo con il pensiero cristiano...
    Cioè gli dai anche l'indirizzo della tua ragazza??

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Oh non mi pare difficile da capire che è una cosa inconcepibile prendersi una pistola per "sicurezza personale". Se tutti facessero il vostro ragionamento, ovvero "mi prendo la pistola per difendermi" ci sarebbero 50 milioni di *****ni armati, (e questo mi preoccuperebbe non poco) perchè tanto così è impossibile fare una selezione, chi stabilisce che tu sei più a rischio di me?
    Se parliamo di uno Stato Civile si.
    Ma dato che siamo in Italia, una nazione che permette ai criminali di vivere nella totale impunità forse avere un arma non è un male.

    E poi non ti credere che procurarsi un arma oggi come oggi sia una cosa così difficile.

    UomoDelleMaiuscole cosa centra adesso l'avatar? qua si commenta il topic non l'avatar, che poi il tuo non è poi tanto meglio.
    Ho solo detto che uno che dice che teme per l'incolumità della Collettività e poi ha un avatar con una volante su cui è stata lanciata una Molotov mi fa ridere...

    E le due reazioni infantili risparmiatele che con la discussione non centrano nulla.

  11. #80
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

    E poi non ti credere che procurarsi un arma oggi come oggi sia una cosa così difficile.
    Ed è un male.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La difesa dell'italiano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 14:31
  2. eccessiva difesa
    Da o0Sym0o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 15:41
  3. l'hobby delle armi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:03
  4. Legittima difesa - Istruzioni x l'uso
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 10:09
  5. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:50