Assolutamente non vorrei mai un'arma in casa e nè mai sarei in grado di utilizzarne una.
se il ladro che entra ha un'arma da fuoco allora sarebbe giusto che ce l'abbia anche io, se invece quello è senza arma non vedo perché io invece debba essere privilegiato...certo, è casa mia ed è giusto che abbia un vantaggio, ma certo non dev'essere una pistola o un fucile
Oh non mi pare difficile da capire che è una cosa inconcepibile prendersi una pistola per "sicurezza personale". Se tutti facessero il vostro ragionamento, ovvero "mi prendo la pistola per difendermi" ci sarebbero 50 milioni di *****ni armati, (e questo mi preoccuperebbe non poco) perchè tanto così è impossibile fare una selezione, chi stabilisce che tu sei più a rischio di me?
UomoDelleMaiuscole cosa centra adesso l'avatar? qua si commenta il topic non l'avatar, che poi il tuo non è poi tanto meglio.
Cioè gli dai anche l'indirizzo della tua ragazza??
Se parliamo di uno Stato Civile si.
Ma dato che siamo in Italia, una nazione che permette ai criminali di vivere nella totale impunità forse avere un arma non è un male.
E poi non ti credere che procurarsi un arma oggi come oggi sia una cosa così difficile.
Ho solo detto che uno che dice che teme per l'incolumità della Collettività e poi ha un avatar con una volante su cui è stata lanciata una Molotov mi fa ridere...UomoDelleMaiuscole cosa centra adesso l'avatar? qua si commenta il topic non l'avatar, che poi il tuo non è poi tanto meglio.
E le due reazioni infantili risparmiatele che con la discussione non centrano nulla.