Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Trovo abbastanza squallido lasciar pagare gli invitati. Ho sempre pagato tutto io quando ho fatto feste in pizzeria e continuerò a farlo.
Brava luna...è giusto così
-
Quote:
GiulioHouse
in sicilia è cosi :lol::lol:
urca se è cosi...
-
Quote:
Cuspidescarlatta
urca se è cosi...
da siciliano questo (Urca) te lo potevi pure evitare :roll::lol:
-
Ho sempre festeggiato il compleanno a casa con pochi amici.
Quando è capitato di uscire, ho sempre offerto mio.
Allo stesso modo fanno i miei amici.
-
Quote:
GiulioHouse
da siciliano questo (Urca) te lo potevi pure evitare :roll::lol:
:lol:....allora *******
-
Quote:
Lyla
Ho sempre festeggiato il compleanno a casa con pochi amici.
Quando è capitato di uscire, ho sempre offerto mio.
Allo stesso modo fanno i miei amici.
dici che hai sempre offerto il formaggino mio ? :|
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
se facesseròcosì con me e le mie amiche, credo che pretenderemmo di pagare la nostra parte :| viva la parità, scusa sai.. una cosa è aprire la prta e scostare la sedia, ma il galateo non obbliga gli uomini ad offrire.
Ma infatti non li obblighiamo mica noi?:roll:
E ' capitato spesso che, con la mia comitiva, noi ragazze di nascosto dai ragazzi siamo andate a pagare il conto di tutti, e alla fine si sono anche offesi.
Al paese mio la donna non paga e se fa il gesto di voler prendere il portafoglio, l'uomo si offende.
-
Bo ma io non la vedo così tragica fare alla romana...
Forse perchè cmq capita di andare fuori a mangiare senza motivo in particolare e si fa cmq sempre alla romana....quello del compleanno poi diventa un ulteriore pretesto...
Si esce a mangiare come sempre, poi già che io compio gli anni mi viene fatto il regalo (se si vuole farlo, senò cmq dubito ci sia qualcuno che obbliga o "invita gli invitati" a fare il regalo) e bona...
Al massimo dopo offro da bere in un pub, o prendo tavolo e torta in discoteca...
-
Quote:
Hypnotica
Ma infatti non li obblighiamo mica noi?:roll:
E ' capitato spesso che, con la mia comitiva, noi ragazze di nascosto dai ragazzi siamo andate a pagare il conto di tutti, e alla fine si sono anche offesi.
Al paese mio la donna non paga e se fa il gesto di voler prendere il portafoglio, l'uomo si offende.
sì è veramente una mentalità arretrata, legata ad un'era in cui il marito lavorava e portava il pane a casa, e la donna doveva stare in casa a lavare, allattare e chiavare e quindi dipendeva dall'uomo in tutto e per tutto.