Visualizzazione stampabile
-
bhè veramente io ho sempre saputo che in questi casi a pagare tutto sia il festeggiato e non i festeggianti :lol:
-
Che poi non ho mai capito perchè il festeggiato deve offrire da bere. Cavolo è la sua festa secondo me gli invitati dovrebbero offrire la bolla al festeggiato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...Allora sono un bastardo xD :lol::lol::lol:
Guarda, lo fece un ex amico (e con ex t'ho detto tutto :lol:) qualche anno fa per il suo compleanno, e economicamente sta molto meglio di me, gli ho detto che era uno stronzo "braccino corto". :D
-
E se al festeggiato regalano soldi?!? Deve usare il regalo per pagare agli invitati?!? Bruttoooo xD T_T
-
Quote:
DeA.
Guarda, lo fece un ex amico (e con ex t'ho detto tutto :lol:) qualche anno fa per il suo compleanno, e economicamente sta molto meglio di me, gli ho detto che era uno stronzo "braccino corto". :D
Io non sono braccino corto...capita che offro...ma in questi casi opto per la sopravvivenza della mia specie xD
-
Quote:
sweet@y@
di solito il festeggiato paga tutto...a meno che non sia senza soldi:roll:
ma che vuol dire senza soldi :lol::lol:
un compleanno mica si organizza in un secondo.
Credo che prima di invitare qualcuno vedo quanti soldi ho,e se mi posso permettere di pagare tutto io,organizzo.e se non ho abbastanza soldi non organizzo niente,non sono cosi barbone da chiedere ai MIEI invitati di pagare ognuno per se :lol::lol::lol: Ma stiamo scherzando !!!
o se no qualè la cosa fica di essere invitati in un compleanno?:roll:
Io ti faccio il regalo------tu mi offri da mangiare
no?:roll:logico
-
Quote:
GiulioHouse
ma che vuol dire senza soldi :lol::lol:
un compleanno mica si organizza in un secondo.
Credo che prima di invitare qualcuno vedo quanti soldi ho,e se mi posso permettere di pagare tutto io,organizzo.e se non ho abbastanza soldi non organizzo niente,non sono cosi barbone da chiedere ai MIEI invitati di pagare ognuno per se :lol::lol::lol: Ma stiamo scherzando !!!
o se no qualè la cosa fica di essere invitati in un compleanno?:roll:
Io ti faccio il regalo------tu mi offri da mangiare
no?:roll:logico
Aggiungo che è la stessa cosa quando l'invito non è per una pizza fuori ma a casa del festeggiato...non si paga il cibo che si consuma...
-
Trovo abbastanza squallido lasciar pagare gli invitati. Ho sempre pagato tutto io quando ho fatto feste in pizzeria e continuerò a farlo.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
se facesseròcosì con me e le mie amiche, credo che pretenderemmo di pagare la nostra parte :| viva la parità, scusa sai.. una cosa è aprire la prta e scostare la sedia, ma il galateo non obbliga gli uomini ad offrire.
in sicilia è cosi :lol::lol:
-
Quote:
Cuspidescarlatta
Aggiungo che è la stessa cosa quando l'invito non è per una pizza fuori ma a casa del festeggiato...non si paga il cibo che si consuma...
infatti se sono invitato a casa di qualkuno ,che fa, mi metto a pagare le quantita' che ho mangiato?120 grammi di pasta 0,67 centesimi,una fetta di torta,2 euro e 35 centesimi :lol::lol::lol::lol: