ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Successo ieri: è bullismo?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    paga qualcuno grosso per menarlo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    paga qualcuno grosso per menarlo.
    E con cosa?


    Momento....forse non voglio saperlo

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bullo o no, è un tipo dal quale stare alla larga.
    Racconta tutto ai tuoi genitori, e non temere nulla

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Uccidetela"

    Che c*glione.. da grande finirà per una strada a farsi di cocaina credimi.. povero sfigato bimbomin*ia. Rinfacciaglielo .. non sei nè una secchiona nè hai manie ossessive.. sei solo una persona normale che avrà un futuro.. pensaci

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse se tu suggerissi e aiutassi un po' i tuoi amici non ti farebbero questi tiri, ma riceveresti solo ringraziamenti...

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Forse se tu suggerissi e aiutassi un po' i tuoi amici non ti farebbero questi tiri, ma riceveresti solo ringraziamenti...
    Uno non è tenuto a suggerire eh...Vale ancora qualcosa la meritrocrazia?!?

    Comunque questo non è bullismo...è stronzaggine, idiozia e coglionaggine tutto messo insieme...

  8. #37
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io a 10-11 anni sono stata spinta, picchiata, fatta cadere da scale, sputata, mira di oggetti che variavano da gomme a gessi arrivando fino a sedie e tavoli ed altro. Le ragioni per questo erano diverse, si trattava di odio e pregiudizi post-bellici, ma anche se questi bambini furono marionette dei propri genitori non ti puoi fermare a dire "oh, sono bambini, passerà". Nemmeno per una cosa banale come una spinta nell'ascensore e sentirsi dire "uccidiamola". Il fatto che questa ragazzina ed i suoi compagni abbiano 13 anni e che quel comportamento è comune in quell'età non le aiuta a star meglio e nemmeno per non soffrire. Il fatto che abbia 13 anni non vuol dire che non soffra, ed in un modo particolarmente doloroso nonostante non sembri così. E sopratutto, situazioni del genere non si evitano suggerendo alle verifiche ed aiutando tali soggetti ad andare meglio. Persone così rimangono dei bulli e non ti mostrano rispetto se non sei "fico" come loro.

    All'autrice della discussione consiglio di parlarne il più possibile con i professori (preferibilmente il preside della scuola perché il professore in classe può non essere completamente obbiettivo nei confronti del tuo compagno) e sopratutto e prima di tutto i genitori. Non permettergli di passarla liscia.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Io a 10-11 anni sono stata spinta, picchiata, fatta cadere da scale, sputata, mira di oggetti che variavano da gomme a gessi arrivando fino a sedie e tavoli ed altro. Le ragioni per questo erano diverse, si trattava di odio e pregiudizi post-bellici, ma anche se questi bambini furono marionette dei propri genitori non ti puoi fermare a dire "oh, sono bambini, passerà". Nemmeno per una cosa banale come una spinta nell'ascensore e sentirsi dire "uccidiamola". Il fatto che questa ragazzina ed i suoi compagni abbiano 13 anni e che quel comportamento è comune in quell'età non le aiuta a star meglio e nemmeno per non soffrire. Il fatto che abbia 13 anni non vuol dire che non soffra, ed in un modo particolarmente doloroso nonostante non sembri così. E sopratutto, situazioni del genere non si evitano suggerendo alle verifiche ed aiutando tali soggetti ad andare meglio. Persone così rimangono dei bulli e non ti mostrano rispetto se non sei "fico" come loro.
    grazie mille.

    p.s. oggi ho preso 10 ma il mio compagno che mi aveva picchiata era assente........spero nn lo venga a sapere

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio

    p.s. oggi ho preso 10 ma il mio compagno che mi aveva picchiata era assente........spero nn lo venga a sapere
    ma anche se lo venisse a sapere non devi avere paura di simili sbruffoni.

  11. #40
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bambini che meriterebbero una lezione coi fiocchi però... a me prudono le mani a sentire ste robe... gli metterei ben la testa nel cesso, dove appena prima ho pisciato!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo dei giovanissimi
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 17:10
  2. Bullismo
    Da CucciolaDispettosa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 12:34
  3. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 19:31
  4. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  5. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06