Vi siete mai trasferiti? Se sì dove? Vi mancavano gli amici? siete riusciti a tenerli?
Vi siete mai trasferiti? Se sì dove? Vi mancavano gli amici? siete riusciti a tenerli?
4 anni fa mi sono trasferita a 5 km dal mio "vecchio" paesello... ma avendo la macchina, non è cambiato niente XD
uhm, circa una decina di volte in ventiquattro anni... effettivamente quando si è più piccoli è abbastanza stressante...
mi sono trasferita cambiando totalmente quartiere ma non è molto lontano da dove abito ora... all'inzio è stato un pò stressante il dover rifare amicizia, imparare le strade e vedere un ambiente completamente diverso, anche la casa, all'inizio per quanto mi piacesse non la sentivo mia...
adesso, son passati sei anni, la mia vita è qui, anche se il vecchio quartiere ogni tanto mi manca e ci passo ... rivedo me da piccola nei giardini quando giocavo... gli amici sono rimasti, ma la compagnia era fuori dal quartiere quindi non è cambiato molto... con il tempo ho cambiato compagnia rimandendo solo in contatto con gli amici veri e per il resto adesso sto benissimo!
Si, 6 anni fa!
E credo che ora debba rifarlo...
si
8 ottobre 2003
tutti sapete dove
[quote=Lantis;2008459]si
8 ottobre 2003
tutti sapete dove[/quote]
si vabè ora nn ci sentiamo importanti U_u
No mai
si, ma ero piccola ed avevo solo 9 anni...devo dire che pensandoci ora sono contenta di essermi trasferita..dov'ero prima era campagna (che per i bambini è il luogo migliore), ora sto in città, e sto bene