Nah, hai detto una ca???a...Per come sono le leggi adesso diventa droga appena metti il seme in terra. E apparte ciò se provi a estrarre i principi attivi dopo 1 mese o 2 di crescita qualcosina la tiri fuori. Ti fa lo stesso...
Infatti a essere sincero non mi aspettavo quella sentenza, ma ciò non toglie che se potessi offreirei una birra a quel giudice!
EDIT: confermo il messaggio precedente. Ho sentito al Tg ke la stessa cassazione in passato aveva punito un ragazzo x lo stesso motivo,cioè x coltivazione di marja.. Anche x questo ha suscitato molto scalpore la notizia..
Ultima modifica di Folletta; 16/1/2009 alle 21:28
qnd vengono passati in cassazione poi diventano parte della legge italiana... quindi... se hai delle piantine ancora acerbe senza THC (o cm cavolo si kiama) nn sei colpevole.
Faccio prima a farle in door cosi nn riskio un ***** e mi fumo la mia erba.
Legge del *****
smettiamola di dire cazzate.
le sentenze della cassazione NON SONO VINCOLANTI per i processi futuri.
le sentenze della cassazione vincolano SOLO il processo su cui si esprimono, e basta.
è ovvio che in un processo simile, molto probabilmente, la cassazione si esprimerà allo stesso modo, ma non c'è nessuna certezza che lo faccia, è capitato più volte che, anche a distanza di pochi anni, la cassazione abbia cambiato opinione sullo stesso argomento.
quindi cimis, non c'è nessuna certezza di essere assolti in base ad un precedente della cassazione; tutti coloro che dicono che ciò che dice la cassazione diventa poi legge o è vincolante per i processi futuri, dicono cazzate.