:birra::D
Visualizzazione stampabile
in effetti se non è matura non è droga, quindi mi sembra scontato.
Nah, hai detto una ca???a...Per come sono le leggi adesso diventa droga appena metti il seme in terra. E apparte ciò se provi a estrarre i principi attivi dopo 1 mese o 2 di crescita qualcosina la tiri fuori. Ti fa lo stesso...
Infatti a essere sincero non mi aspettavo quella sentenza, ma ciò non toglie che se potessi offreirei una birra a quel giudice!
EDIT: confermo il messaggio precedente. Ho sentito al Tg ke la stessa cassazione in passato aveva punito un ragazzo x lo stesso motivo,cioè x coltivazione di marja.. Anche x questo ha suscitato molto scalpore la notizia..
qnd vengono passati in cassazione poi diventano parte della legge italiana... quindi... se hai delle piantine ancora acerbe senza THC (o cm cavolo si kiama) nn sei colpevole.
Faccio prima a farle in door cosi nn riskio un ***** e mi fumo la mia erba.
Legge del *****
ma che grande ca***ta...
smettiamola di dire cazzate.
le sentenze della cassazione NON SONO VINCOLANTI per i processi futuri.
le sentenze della cassazione vincolano SOLO il processo su cui si esprimono, e basta.
è ovvio che in un processo simile, molto probabilmente, la cassazione si esprimerà allo stesso modo, ma non c'è nessuna certezza che lo faccia, è capitato più volte che, anche a distanza di pochi anni, la cassazione abbia cambiato opinione sullo stesso argomento.
quindi cimis, non c'è nessuna certezza di essere assolti in base ad un precedente della cassazione; tutti coloro che dicono che ciò che dice la cassazione diventa poi legge o è vincolante per i processi futuri, dicono cazzate.