Visualizzazione stampabile
-
Se la marijuana è acerba
Leggete: Se la marijuana è acerba - LASTAMPA.it
Adesso mettiamo che domani mi prendono con tot piante ancora in fase vegetativa, come nel caso riportato sopra.
Sarei punito o potrei usare questo precedente per uscirne pulito" ?
-
boh, però se non ricordo male le sentenze della cassazione di solito fanno giurisprudenza, quindi si, potresti usare questo precedente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
boh, però se non ricordo male le sentenze della cassazione di solito fanno giurisprudenza, quindi si, potresti usare questo precedente.
Avendo la certezza di essere assolto o rischiando?
-
Credo che si possa usare come precedente, si :roll: Non so con quale percentuale di ''pulizia'' però.
-
Insomma sta cosa si potrebbe tradurre in "we raga,più maria per tutti!:080:"? :D
-
Ma ti pare, non mi dispiacerebbe mica eh :lolll:
-
Quote:
Morgana.
Ma ti pare, non mi dispiacerebbe mica eh :lolll:
Vabbè però se in teoria abbiamo piante che non fioriscono ci possiamo parare il cu?o con quella storia li...No?
-
Quote:
Cimis
Vabbè però se in teoria abbiamo piante che non fioriscono ci possiamo parare il cu?o con quella storia li...No?
A quanto pare... Si. Conosco pure qualcuno che in qualche modo ne esce pulito, usando strani stratagemmi e lacune della legge. Quindi non la vedo un' impresa impossibile.
-
Quote:
Morgana.
A quanto pare... Si. Conosco pure qualcuno che in qualche modo ne esce pulito, usando strani stratagemmi e lacune della legge. Quindi non la vedo un' impresa impossibile.
Non è che ti andrebbe di approfondire se hai tempo? Mp, e-mail, msn, piccione viaggiatore...
-
Quote:
Cimis
Non è che ti andrebbe di approfondire se hai tempo? Mp, e-mail, msn, piccione viaggiatore...
Piccione viaggiatore :lolll: