Capita dappertutto purtroppo...se mi dicessero una cosa del genere,con il carattere che ho..come minimo gli rompo il muso -_-
Siccome sono mezza perugina mi kiamanvano burina...ma mi sono fatta rispettare e ora col cavolo ke mi ci kiamano
Capita dappertutto purtroppo...se mi dicessero una cosa del genere,con il carattere che ho..come minimo gli rompo il muso -_-
Siccome sono mezza perugina mi kiamanvano burina...ma mi sono fatta rispettare e ora col cavolo ke mi ci kiamano
Mi sembra strano che tutti ti chiamino così e che ti dicano di vergognarti, mi sa più da un comportamento di un gruppo specifico di persone, dove in genere c'è quello che si crede furbo che "comanda" e il resto sono le capre che gli vanno dietro...il rispetto è sacrosanto, se continuano anche se tu li ignori sempre fagliela capire al "genio" di turno e vedrai che anche le altre capre la smetteranno.
hanno l'intelligenza di una capra in calore sti ragazzi -.-vai avanti e con la testa alta,perchè quelli che devono vergognarsi sono loro non tu,patetici e immaturi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci