in principio fummo sperma, poi dopo esserci fatti 2 coglioni organizzammo un ca**o di viaggio in una grotta molto figa
Codice PHP:
e così vita fu :)
in principio fummo sperma, poi dopo esserci fatti 2 coglioni organizzammo un ca**o di viaggio in una grotta molto figa
Codice PHP:
e così vita fu :)
bè sì a volte ci penso, ma non arrivo mai a una conclusione, però spesso mi affido alla "visione" scientifica...sicuramente ci saranno altre forme di vita anche solo batteri o piante...ma non certo quelli dei film.....penso che una risposta certa alla prima domanda che hai posto sia difficile da dare...ma è come voler dare una rsposta alla domanda cosa c'è dopo la morte???nessuno lo può sapere con certezza....e quindi nel frattempo apprezz ciò che ho
no non me la pongo mai questa domanda.
Non ha un senso. Il senso glielo diamo noi.
Il senso della vita è cercare un senso che non esiste alla vita.
La perfezione è tensione, non compimento.
Si trova un senso alla vita nell'atto stesso di cercarlo, tutto qui.
Non ha alcun senso. E' un continuo fluire di materia che si trasforma in maniera inarrestabile per le leggi indissolubili dell'universo. La nostra vita è inutile e priva di senso se rapportata alla vastità dell'universo stesso, tanto che è quasi inutile stare qua a chiederci quale ne sia il senso.
E' già difficoltoso capire comportamenti e i rapporti di causa ed effetto di tutto quello che ci circonda...
Il senso della vita è giungere alla fine,guardarsi indietro,ed essere soddisfatti di ciò che si ha fatto...
Mah, semplicemente vivere
Siamo noi che dobbiamo darci uno scopo