quand'ero piccina me lo chiedevo.
quand'ero piccina me lo chiedevo.
Un giorno gli ufo verranno a casa tua e ti rapiranno
No, non me lo sono mai chiesta. Io ringrazio di vivere, non mi importa CHI devo ringraziare.
bhe vediamo l'universo è uno c'è chi dice sia infinito sia no.... cmq la vita è di per se un miracolo... che altro dire secondo me altri pianeti come il nostro esistono basti pensare che il Sole è una stella e di stelle ce ne sono infinite
no, penso però che le fortune che ho avuto nella vita le ho pagate molto care soffrendo più di molti miei coetanei
Non so te, ma io vengo da un semino che papino ha gentilmente piantato nel pancino di mammina.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
qui si apre un discorso e un dibattito tra religione e scienza... come vederlo...
secondo la scienza deriviamo dalle scimmie...
secondo la religione cattolica dio creò prima l'uomo e poi la donna e li chiamò adamo ed eva...
secondo le altre religioni sono ignorante e non lo so...
sicuramente altre forme di vita nell'universo ci sono, ma non sono di certo verdi con le antenne e la bava alla bocca tipo simpson oppure tipo et telefono casa...
potranno esserci delle forme di vita come le piante ad esempio...
per il resto, per qualsiasi religione tu creda da qualche parte c'è un Dio o una specie come allah etc... se non credi a niente ci sono solo le piante "aliene"
Un essere superiore ci ha creati in modo da riprodurci
Me lo chiedo spesso e ovviamente non arrivo a una risposta sicura anche perchè se no sarei famosissima..
E' una domanda che si sono posti un po' tutti nel passato..
La risposta che uno si dà varia a seconda della religione,come dice Hellion.. Oppure se crede nella scienza, bè le risposte più o meno le abbiamo avute..
Io credo nella seconda ipotesi quindi.. Più o meno le risp le ho.. Anche se sono convinta che un giorno molto lontano scopriremo [o meglio i futuri uomini della Terra] scopriranno che tutto quello che oggi sappiamo è sbagliato,quindi loro avranno una nuova tesi.. E così via..
In poke parole è una di quelle cose che non si possono sapere..E mai si sapranno con certezza.. Quindi meglio vivere senza pensare
alla domanda se esistono altre forme di vita..Si,mica siamo gli unici.. Sicuramente ci sono altri esseri magari più intelligenti di noi..
A me non sembra una domanda idiota, se siete incapaci di rispondere forse non è Slammy l'idiota.