Stupide e odiose, sono ancora più stupidi quelli che le mandano in giro credendo a tutto quello che c'è scritto, tipo se non mandi arriva un tizio sta notte e ti fa un buco nella testa
Stupide e odiose, sono ancora più stupidi quelli che le mandano in giro credendo a tutto quello che c'è scritto, tipo se non mandi arriva un tizio sta notte e ti fa un buco nella testa
le più merdose e insopportabili sono quelle in cui dicono che c'è qualche bambino malato,scomparso o altro..e se mandi le mail a tutti i tuoi contatti potrebbe guarire o essere ritrovato...e se non lo fai sei un mostro senza cuore..quanto ci godo a rispondere a tutti i contatti "coglioni,fate copia incolla su qualche motore di ricerca e vedete se è vero o no!!"
In genere le cancello, ma se ne mando qualcuna non è perchè seguo la catena ma semplicemente perchè mi piace il contenuto e voglio farlo leggere ai miei amici.
Fonte di considerevole scassamento di palle
la migliore è quella dei creatori di Msn che circola e continua a circolare da quasi 7 anni. Quella dell'"omino" che da verde diventa blu se invii tot email. E il bello che mi arriva dalle stesse persone a cui ho spiegato che è una bufala.
Idem...
Il bello è che ci sono delle skin di Msn Plus che cambiano il colore dell'omino... Una volta ero a casa della mia amica, lei era in bagno e io le ho cambiato la skin.
L'omino è diventato blu e lei mi ha guardata così e ha detto: Ha funzionato la catena!!!
Ho scoperto come sfruttarle per divertirmi un po..se vi arrivano i quiz via mail, non cancellateli, ma usate i dati inseriti per fottere la password a chi ve li ha inviati XD
Basta fare recupero password, inserire il cap e la risposta alla domanda segreta, che spesso viene riportata nei questionari et voilà! XD
Io le odio stè c***o di catene, m arrivano sempre maròòòòò