uaao me l'ho insegni pure a me muoio dalla voglia di mandare un virus ad andrea salahoru
l'altro giorno me ne arriva una:
una bambina che in pratica era morta e ora era un fantasma..se non mandi a 25 contatti alle 4 di notte lei ti ammazza..e c'era una foto fake evidentissimo..ho chiuso l'email..ora sto scrivendo dall'altro mondo..credeteci amici o finirete come me
Che cose inutili.
Io le cancello senza leggerle
le butto via subito...
tanto non si avverano mai...
alcune sono proprio assurde
"Se non rimandi questo messaggio a tutti i tuoi contatti, avrai sfiga in amore per i prossimi 2 anni"
E dicendo "Accetto volentieri, meglio 2 anni che tutta la vita", cestino. Le catene mi divertono perché mi danno da pensare agli imbecilli che le creano e ai loro degni emuli che ci credono e le rimandano. Che ci vogliamo fare? Internet è espressione udell'umanità, e nell'umanità ci sono anche gli imbecilli che vogliono realizzarsi frantumando gli attributi al numero maggiore possibile di persone. Deve dare una soddisfazione immensa, sapere di essere all'origine di una reazione a catena fra minchioni superstiziosi...
Però di solito vedo di che si tratta prima di cestinare, quelle con le barzellette non sono poi tanto male, ogni tanto ce n'è qualcuna buona davvero
Che poi anche volendo rinviarla non potrei: ho i prof dell'uni fra i contatti, mica posso rischiare di mandare una catena anche a loro!
Insopportabili.