Dade, la metro di Napoli è bella nuova nuova e funziona bene. Sui pullman no comment, non mi ci sono mai spostata, ma chi li prendeva se ne lamentava. A Roma va tutto a rilento e a cazzo. E il vero problema è che stiamo parlando della capitale.
Cmq se Roma fosse organizzata quanto Milano, probabilmente ci potrei vivere. Ma per me o una citta deve essere a misura d'uomo o super efficiente.
Amo il sud ma non potrei mai vivere, dare troppo divendete da una macchina o da un motorino.
allora mo ci trasferiamo tutti a Milano così intasiamo tutti i mezzi di trasporto e incasiniamo un po la vita a Dade
cmq ora ci pensa la Raggi a Roma di cosa vi preoccupate vedrete che in un lampo Roma sarà la città più organizzata al Mondo....
Ma io non vi seguo... Non ci sono rimasto a lungo a Roma perché non avevo abbastanza soldi per permettermi l'alloggio, ma io mi ci sono trovato benissimo, soprattutto con la metro che poi con lo stesso biglietto potevo persino utilizzare l'autobus. Vi lamentate del fatto che a Roma la metro c'è ogni 10 minuti? A Lucca l'autobus c'è ogni mezz'ora e a seconda delle zone ogni 2 ore. E spesso passano d'anticipo così li perdi e devi aspettare un'infinità per il prossimo... Secondo voi per uno abituato a dei mezzi così pessimi cosa volete che siano 10 minuti d'attesa alla stazione? XD Ero solo ma non ho avuto alcun problema, anche se mi dicevano che la stazione era una zona pericolosissima. XD