ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76
Like Tree18Mi piace

Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Credimi parli senza conoscere, basta luoghi comuni. Proprio pochi giorni fa ho preso la metro a Napoli ed é sicura ed efficiente oltre che curata

- - - Aggiornamento - - -

18 minuti? O.O
    Certo. È sempre bello quando devi andare a lavoro e "prossimo treno fra 12 minuti" quando ti va bene.
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Certo. È sempre bello quando devi andare a lavoro e "prossimo treno fra 12 minuti" quando ti va bene.

Mamma mia immagino l'ansia

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Credimi parli senza conoscere, basta luoghi comuni. Proprio pochi giorni fa ho preso la metro a Napoli ed é sicura ed efficiente oltre che curata

- - - Aggiornamento - - -

18 minuti? O.O
    No conosco invece, tipo aspettare 1 ora un pulman. Non è un luogo comune, se mi dici così vuol dire che hai il prosciutto sugli occhi xD

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

No conosco invece, tipo aspettare 1 ora un pulman. Non è un luogo comune, se mi dici così vuol dire che hai il prosciutto sugli occhi xD
    L'argomento era la metro, non vedo perché devi mettere in mezzo i pullman. Tant'è che ho detto proprio che la metro é efficiente, sicura e curata non gli altri trasporti. I pullman sono vecchi e le corse sono poche e poi vabbé la Circumvesuviana lasciamo perdere..

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

L'argomento era la metro, non vedo perché devi mettere in mezzo i pullman. Tant'è che ho detto proprio che la metro é efficiente, sicura e curata non gli altri trasporti. I pullman sono vecchi e le corse sono poche e poi vabbé la Circumvesuviana lasciamo perdere..
    Io parlavo di trasporti non generale. E la linea quella che passi da piazza garibaldi e va campi freglei è un disastro. Almeno l'ultima volta che l'ho presa :0

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Dade, la metro di Napoli è bella nuova nuova e funziona bene. Sui pullman no comment, non mi ci sono mai spostata, ma chi li prendeva se ne lamentava. A Roma va tutto a rilento e a cazzo. E il vero problema è che stiamo parlando della capitale.
    A Dade piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

Io parlavo di trasporti non generale. E la linea quella che passi da piazza garibaldi e va campi freglei è un disastro. Almeno l'ultima volta che l'ho prese :0
    Ti ripeto, così come ha anche detto Temp, la metro é nuova e funziona davvero bene..sul resto sono d'accordo

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

Cmq se Roma fosse organizzata quanto Milano, probabilmente ci potrei vivere. Ma per me o una citta deve essere a misura d'uomo o super efficiente.
    Amo il sud ma non potrei mai vivere, dare troppo divendete da una macchina o da un motorino.

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

allora mo ci trasferiamo tutti a Milano così intasiamo tutti i mezzi di trasporto e incasiniamo un po la vita a Dade
    cmq ora ci pensa la Raggi a Roma di cosa vi preoccupate vedrete che in un lampo Roma sarà la città più organizzata al Mondo....

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ma io non vi seguo... Non ci sono rimasto a lungo a Roma perché non avevo abbastanza soldi per permettermi l'alloggio, ma io mi ci sono trovato benissimo, soprattutto con la metro che poi con lo stesso biglietto potevo persino utilizzare l'autobus. Vi lamentate del fatto che a Roma la metro c'è ogni 10 minuti? A Lucca l'autobus c'è ogni mezz'ora e a seconda delle zone ogni 2 ore. E spesso passano d'anticipo così li perdi e devi aspettare un'infinità per il prossimo... Secondo voi per uno abituato a dei mezzi così pessimi cosa volete che siano 10 minuti d'attesa alla stazione? XD Ero solo ma non ho avuto alcun problema, anche se mi dicevano che la stazione era una zona pericolosissima. XD

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima