ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 184

Voi avete paura della morte?

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: paura della morte

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    questo topic era già presente se non sbaglio...



    uffa non riesco a smettere di pensarci, sono in un brutto periodo continuo a pensare alla morte e mi fa davvero tanta paura mi dispero...

    so che alla mia età non dovrei pensarci ma io sono una ragazza molto difficile che ha passato tanti brutti periodi, non sto crescendo in modo sano, tutto ciò mi influenza psicologicamente, non ce la faccio più, non so cosa fare per non pensarci mi fa paura l' idea che mi spegnerò e mi immagino la scena di me che marcisco nella bara

    complimenti per la tua autoanalisi
    Capisco ciò che provi,capita anche a me di pensarci,ma per il problema opposto.La mia vita è così apparentemente perfetta che ho paura che qualcosa(la morte) ne spezzi l'equilibrio.La morte è qualcosa che dobbiamo accettare e non c'è via di scampo,credo sia una delle poche cose che noi esseri umani non potremo mai controllare,perchè non è dai che dipende(presto o tardi che sia).Goditi ciò che stai vivendo e pensa a voler più bene possibile a chi ti sta accanto e vuoi bene,ciao

  2. # ADS
     

  3. #22
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    E' la morte che ha paura di me :smt080

    la morte ha paura solo di chuck norris

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    la morte ha paura solo di chuck norris
    Perché ancora non mi conosce

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: paura della morte

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    questo topic era già presente se non sbaglio...

    uffa non riesco a smettere di pensarci, sono in un brutto periodo continuo a pensare alla morte e mi fa davvero tanta paura mi dispero...

    so che alla mia età non dovrei pensarci ma io sono una ragazza molto difficile che ha passato tanti brutti periodi, non sto crescendo in modo sano, tutto ciò mi influenza psicologicamente, non ce la faccio più, non so cosa fare per non pensarci mi fa paura l' idea che mi spegnerò e mi immagino la scena di me che marcisco nella bara
    bene letto questo ti rispondero con una frase di grande saggezza( )
    Tutti gli uomini muoiono ma solo pochi vivono veramente..
    spero tu capisca le mie parole

  6. #25
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: paura della morte

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    si
    non hai neanche 1 po' di paura?

    non è normale pensarci alla mia età! ho parlato con la prof di religione e sn scoppiata a piangere in mezzo alla classe, è da quando è morto il padre della mia amica che sn così, tremavo e non dormivo per almeno 2 settimane

  7. #26
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Crescendo questa paura passa o al limite si attenua...come hanno già detto la morte è una fase della vita....sinceramente io credo che ci sia un qualcosa dopo la morte, ma non potremo mai saperlo mentre siamo in vita. Per me l'importante è arrivare alla morte con la consapevolezza di aver fatto e avuto tutto quello che volevo...Amici...Una donna che mi ama...dei figli....solo questo mi importa, del resto e delle altre cose materiali non me ne frego più di tanto...anch'io avevo paura alla tua età perchè si cresce, si maturano le idee e la critica...poi passa cmq, io sto tanto bene con me stesso...anche se dovessi morire domani o fra un anno o fra cent'anni non me ne importa, non ci penso perchè pensandoci e standoci male è come se tu fossi già morta.... Cmq tranquilla...ogni persona ha l'angoscia riguardo alle cose che non può cambiare....preoccupati delle cose che sei in grado di affrontare e di risolvere....ciao ciao
    mi hai fatto commuovere ho quasi pianto!

  8. #27
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    sto male, continuo a pensarci, il problema è che mi "illumino" troppo tardi e dico "io non ho paura", ma poi il giorno dopo ricomincio a pensarci, è orribile e poi di nuovo risalgo e riscendo


    secondo me Dio esiste, non possiamo essere qui per niente, se abbiamo il cervello e la speranza serviranno a qualcosa, ho sempre cercato di vivere con l' amore verso gli altri ma più mi avvicino e più si allontanano, io non capisco, sn sempre stata 1 persona piena di vita, niente poteva fermarmi, adesso invece mi sento una formica, una fifona, tiro fuori le unghie solo quando è troppo tardi forse mi fa paura xkè nn sn ancora pronta e voglio vivere 1 sacco di belle esperienze insieme alle persone che amo, avere un marito che mi amasse, dei figli, dei nipoti ecc...

  9. #28
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: paura della morte

    Quote Originariamente inviata da Berserk Gatsuu
    bene letto questo ti rispondero con una frase di grande saggezza( )
    Tutti gli uomini muoiono ma solo pochi vivono veramente..
    spero tu capisca le mie parole
    sì credo di aver più o meno capito quello che dici

  10. #29
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    è strano ma da quando sono andata da mio nonno al cimitero e ho guardato la sua foto mi è passata la paura così da un momento all' altro! incredibile... che bello!

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    è strano ma da quando sono andata da mio nonno al cimitero e ho guardato la sua foto mi è passata la paura così da un momento all' altro! incredibile... che bello!
    meno male almeno non fai venire a noi la paura di vivere sopportando le tue paturnie O.o

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho paura della morte
    Da Peachgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 21:49
  2. Paura: Il fresco vento di morte
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:21
  3. il desiderio della morte
    Da devid88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 21:30