Originariamente inviata da jessy92
Originariamente inviata da jessy92
non si può scappare alla morte.. prima o poi arriverà sinceramente io non c'ho paura più ke altro quello ke più mi preoccupa è "cosa ci sarà dopo la morte?"
ossuvvia ragazziOriginariamente inviata da Pallina-89
tanto quando arriva arriva...
godetevi la vita, fate l'amore e cercate la felicità
una volta k morite ste cose non le fate nemmeno in paradiso
scusa tu hai veramente 72 anni!!!!????Originariamente inviata da FanatiK
anke io quando ero + piccolo avevo paura della morte
siOriginariamente inviata da jessy92
si sente giovene dentroOriginariamente inviata da FanatiK
Crescendo questa paura passa o al limite si attenua...come hanno già detto la morte è una fase della vita....sinceramente io credo che ci sia un qualcosa dopo la morte, ma non potremo mai saperlo mentre siamo in vita. Per me l'importante è arrivare alla morte con la consapevolezza di aver fatto e avuto tutto quello che volevo...Amici...Una donna che mi ama...dei figli....solo questo mi importa, del resto e delle altre cose materiali non me ne frego più di tanto...anch'io avevo paura alla tua età perchè si cresce, si maturano le idee e la critica...poi passa cmq, io sto tanto bene con me stesso...anche se dovessi morire domani o fra un anno o fra cent'anni non me ne importa, non ci penso perchè pensandoci e standoci male è come se tu fossi già morta.... Cmq tranquilla...ogni persona ha l'angoscia riguardo alle cose che non può cambiare....preoccupati delle cose che sei in grado di affrontare e di risolvere....ciao ciao
se sei un 72enne uomo vuol dire ke ormai sei prossimo ad incontrare l'oscura mietitrice...Originariamente inviata da FanatiK
per quanto ne sappiamo noi lui può campare 100 anni e tu morire sotto un treno domaniOriginariamente inviata da TXUS