sicuramente dal vivo sono piu simpatico
sicuramente dal vivo sono piu simpatico
sono sempre fede...
un luogo dove essere diversa sicuramente no. nel forum rifletto le mie idee e la mia personalità, che non è mai fittizia, sempre reale. per me è importante essere me stessa sempre e comunque, si tratti anche di un semplice forum.
sono me stessa. anche xkè sarebbe troppo complicato x me costruirmi 1 personaggio e ricordarmi ogni volta prima di scrivere "oddio ma tiziacaia cosa avrebbe scritto?" o cose simili.
anzi, mostro molto + di me qui (soprattt nel blog) xkè sento di potermi esprimere esattamente come voglio, con incazzature, con autoironia, con gioia, con la Daniela che da sinceramente tutto quello che passa nei suoi neuroni. quindi nella realtà sono esattamente così, forse 1 pò + acida.
..Io sono ugualissima..
Non vedo il motivo perchè dovrei fare di me una persona diversa...
Sono solo un pochino + timida fuori dal forum..
nella vita sono più stronz o ma con una vena romantica e triste nel profondo
Nel forum sono la versione concentrata di me stessa, caso mai.
Nella vita reale penso prima di parlare. Qui molto meno.
Cmq mi è passato per la testa di farmi un personaggio completamente diverso e sperimentare la schizofrenia virtuale....ma, giuro, non lo farò!
Ho dimostrato un pò chi ero su vari forums, attualmente qui non si può troppa gente che è "mentalmente chiusa".
Partecipo ai topic che m'interessano, chi mi vuole conoscere mi contatta in privato (giusto Morgy? ).
Faccio trasparire le mie idee, la mia persona la faccio conoscere in altri luoghi, meglio se davanti ad un bicchiere di birra o vino bianco.
Amen.