nell 80% dei post sono una maskera,se poi mi si toccano i miei argomenti e i miei interessi,subentra l altro 20%!
in real sn meno gentile.
Sono sempre me stesso, sarebbe impossibile per me fingere di essere un altra persona.
Sono daccordo con la metafora della maschera, in quanto nemmeno noi che stiamo 24 ore su 24 con noi stessi riusciamo a capire completamente chi siamo o che cosa vogliamo, figurarsi gli altri, per quanto bene possano dire di conoscerci. Senza poi tenere conto che ognuno di noi appare in modo diverso a una persona in base alla personalità e al modo di essere di quella persona.
Tornando sul topic il modo mio di pensarla e di vedere le cose sul forum è lo stesso che nella realtà, la cosa interessante è che sul forum si ha modo di confrontarsi ed esprimere le proprie idee con moltissima più gente che nella vita reale essendoci persone da tutta italia.
credo di essere la versione migliorata di me. insomma, non conoscendo praticamente nessuno qua nel forum, sto sempre ben attenta a ciò che dico, cosa che non faccio assolutamente nella vita reale (credo che i miei amici mi trovino un pochino fastidiosa ogni tanto...), ma, per tutto il resto sono proprio io.
delle volte sono frenata sia qui che in certe situazioni al di fuori di internet..bene o male sono sempre io...Ogni tanto forse un pò la maschera(giusto perchè evito di espormi come faccio di solito) me la creo ma non solo in forum ma in tutto.