Perchè da secoli la donna pensa che solo l'omosessuale possa ben comprenderla. Ed è luogo comune che l'omosessuale sia effemminato. Li vedono truccati, efebici, con la faccia sbarbata e pensano di aver trovato la migliore amica, col pacco. Così si unisce l'utile al dilettevole, nozioni di make-up basilare e slinguata giornaliera.
La crescita poi ti porta a vertere sull'altro stereotipo d'uomo, quello rude, violento e tenebroso.
Che altri non è che la stessa cosa di qui sopra, solo con un soggetto diametralmente opposto.
La verità è che gli uomini, come le donne, sono impossibilitati alla comprensione altrui. E' tutto un losco traffico di autoinganni posti per quell'insulso e smielato moralismo della "speranza che è l'ultima a morire".
avere dei bei lineamenti non significa essere effemminati..
a me lui piace, è oggettivamente bello.. e anche lui
però mi piace anche vin diesel, per esempio..
ops.. sono uscite un po' grandi
Infatti io non mi riferivo Wentworth Miller, cavolo, se lui sembra una donna, tutti gl'uomini dovrebbero spararsi
Mi riferivo ad uno stereotipo di ragazzo, che un tempo poteva essere Leonardo di Caprio, o Nick dei Backstreetboys, e che oggi è il cantante dei Tokio Hotel, o quell'altro ragazzino biondo lì, come si chiama...
Dovrebbero essere queste le icone delle donne serie...
Donne, amate Stagger che è la giusta via di mezzo! Faccio i peti che sanno di Borotalco!
A parte gli scherzi, alle ragazzine accade qualcosa di strano nell'età che va dagli 11 ai 16 anni circa. Una sorta di follia strappacapelli di beatlesiana memoria. Perché un ragazzino di 13 anni va a un concerto e balla e canta. Una ragazzina di 13 anni va a un concerto e si automutila le corde vocali e il cuoio capelluto e i dotti lacrimali. Mistero arcano...
P.s. a 6 anni mi piacevano le tettone. A 13 anni mi piacevano le tettone. A 20 anni mi piacevano le tettone. Oggi mi piacciono le tettone. Effettivamente i maschi sono un po' monotoni.