Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga di solito le fa anche a letto... basta che non puzza di formaggio guasto
oddio come è mai possibile ke alle ragazze piacciani i tokio hotel??????
Originariamente inviata da =DaDa= luna dada Originariamente inviata da Suicide_Drag mamma mia luna drag è più forte di me
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* drag è più forte di me ma teshora è brutto!XD si k l'uomo sfasciato piace ma un minimo..quello è brutto!
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ma teshora è brutto!XD si k l'uomo sfasciato piace ma un minimo..quello è brutto! scusate eh, ma i gusti son gusti u.u
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa ma teshora è brutto!XD si k l'uomo sfasciato piace ma un minimo..quello è brutto! brutto chi? quello con i capelli lunghi?te sei fuora
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* scusate eh, ma i gusti son gusti u.u certo teshora! xD Originariamente inviata da KIss of Death brutto chi? quello con i capelli lunghi?te sei fuora ehm si..! abbiamo gusti diversi
Io amo i ragazzi con i capelli a caschetto Non sono tutti effeminati u_ù Comunque, son ragazzine, quindi bho Cambieranno idea
Originariamente inviata da audry Io amo i ragazzi con i capelli a caschetto Non sono tutti effeminati u_ù Comunque, son ragazzine, quindi bho Cambieranno idea a caschetto????? no,in questo topic non ci entro più ...
Originariamente inviata da Paperoga oddio se la teoria è questa la fine del mondo è vicina... Quella è la teoria che si vogliono sentir dire, diciamola no?
Visualizza tag