Puzza a parte, è la pelle che traspira odori diversi a seconda della persona.
Avete mai fatto caso che non a tutti lo stesso profumo "sta bene"?
Puzza a parte, è la pelle che traspira odori diversi a seconda della persona.
Avete mai fatto caso che non a tutti lo stesso profumo "sta bene"?
beh ovvio... siamo diversi l'un l'altro
già non a tutti un profumo s adatta... ad alcuni dona, ad altri mica tanto
c son diverse interazioni profumo-persona
Nello stesso modo in cui l'odore degli altri ti da fastidio perché magari non sei abiutata a sentirlo, anche il tuo odore naturale forse da fastidio a qualcun'altro. Non è che tu non hai nessun odore adesso e sei libera di criticare gli altri. Anche il tuo odore è specifico, ma non lo senti perché ti circonda da quando sei nata. Dalle tue affermazioni non posso concludere altro che non stai spesso in mezzo alla folla, altrimenti ti saresti abituata, anche con l'olfatto sensibile.
Io non ho mai avuto problemi di questo genere. A meno che la persona non puzzi perché non bada alla sua igiene personale, non ho problemi avvicinarmi, stare stretta in mezzo agli altri in autobus, toccare la gente, abbraciare gli amici e quant'altro. In più, sono una persona molto tattile e tendo sempre ad istaurare un contatto fisico quando comunico con la gente.
Dopo le tre, quattrocento cauterizzazioni ai capillari del naso per predisposizione alle emorraggie gli odori purtroppo [purtroppo a volte] non li sento bene, se non sono forti. Per il discorso in ambito generale, è vero, a volte la mattina sugli autobus la gente puzza da morire di sudore acido. Ma all'odore generale della gente non faccio nemmeno caso, a meno che non puzzino da far schifo/si profumino come baldracche.
Non è come dici tu,sono sempre stata in contatto con la gente,non è che sto rinchiusa a casa a fare l'eremita. Semplicemente mi danno fastidio gli odori di sconosciuti e conosciuti,ma ancora di più le persone che non conosco,ho l'olfatto ultra-sensibile,magari tu non senti odori che invece io purtroppo sento. Vero che il mio odore possa dare fastidio anche a qualcun altro,per carità,io non sto criticando nessuno,cmq è fin da piccola che non ero avvezza ai contatti,è la mia personalità,ma con gente con cui ho un rapporto molto profondo,come un fidanzato o amico/a non bado più di tanto agli odori e ci faccio l'abitudine. A me sulla gente piace sentire odore di tabacco o un leggero profumo,come pure l'odore dei vestiti profumati d'ammorbidente,allo stesso modo può soffocarmi una persona che usa quintali di profumo. Vedi,ho il naso che sente proprio tutto -_-
Bhò..se per puzza intendiamo quello che puzza sul mezzo pubblico allora mi fa schifo. E come a me penso a Tutti.
Se invece per "puzza" intendiamo magari il sudore di una ragazza durante il rapporto....
Vi confesso che alcune hanno un odore particolare per nulla sgradevole....anzi....