ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Droga e disprezzo

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Droga e disprezzo

    Secondi voi a cosa è dovuto l'odio e il disprezzo che molti provano dei confronti dei drogati?



    E voi che sentimenti provate verso i drogati (pena, rabbia, indifferenza...)? E ciò che vi suscitano i drogati cambia a seconda della droga da cui sono dipendenti o no? Potete esser precisi?

    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmm...difficile...
    non lo chiamerei odio ma disprezzo verso i drogati,
    io mah,non saprei,quando vedi i tossici ma tossici che camminano x strada sfatti chiedendo i soldi x mangiare invece ci comprano la droga quelli scusate se son brutale ma mi fanno schifo ..
    i "drogati" figli di papà (che nella mia città c'è pieno) schifo no,xk alla fine non lo danno a vedere a parte il sabato sera ma kmq cerco di evitarli.

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Penso che generalmente si temano i drogati per paura di 'attacchi' o violenze causati dall'inibizione dei sensi.
    Personalmente mi sono indifferenti, qualsiasi sostanza assumano; a volte mi fanno un pò pena quelli completamente consumati,senza più soldi,costretti a far elemosina per riuscire a comprare un'altra dose.

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Si sfugge e si ha disprezzo di tutto ciò che non si conosce.
    Ho avuto a che fare con droga e drogati, è solo gente con dei problemi, e se invece di sfuggirla e disprezzarla si provasse a ''tendere una mano'' potrebbe uscire dal tunnel. Solo che molti non ci credono. Personalmente faccio del volontariato nella mia città, aiutare i tossicodipendenti nella disintossicazione. Se ne vedono di tutti i colori, ci vuole una grande forza d'animo per ''sopportare'' le loro urla e i loro pianti. Ma sono Persone, come tutti, meritano una possibilità.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non provo disprezzo perchè dovrei? Non me ne frega niente ognuno può fare quello che vuole della propria vita anzi mi stanno un pò sulle palle le persone che non si drogano che generalizzano troppo e giudicano subito una persona perchè si droga invece di conoscerla. Comunque le uniche persone per cui provo pena nell'ambito droga sono chi si buca. Anche rabbia se la persona la conosco...rabbia verso la droga non la persona.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me fanno schifo e pena i tossici di eroina tutti magrissimi ridotti malissimo che passano a chiederti i soldi e vivono nel parco sempre pronti a rubare x procrarsi la dose...quelli sono i veri drogati,mentre provo veramente indifferenza per tutti quelli che si calano 2 paste il sabato o si fumano 2 canne alla settimana...non mi fanno schifo perchè cmq lo fanno solo per divertirsi non per bisogno...mentre mi fanno veramente incazzare tutti quelli tutti scavati che si notano da un kilometro di distanza che vengono a romperti i coglioni smascellando e che non capiscono più un ***** sempre in cerca di rissa e si sentono i padroni del mondo.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè c'è gente che pensa solo a se, io ad esempio comincierò presto a farmi le canne (appena trovo l'erba) perchè sono solo , e questo mi causa una "profonda" depressione, non faccio del male a nessuno e spero che nessuno lo usi come scusa per farmi del male

  9. #8
    Shamash
    Utente bannato

    Predefinito

    disprezzo altamente la droga,la detesto.Provo pena e compatimento per i drogati.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenky93 Visualizza il messaggio
    perchè c'è gente che pensa solo a se, io ad esempio comincierò presto a farmi le canne (appena trovo l'erba) perchè sono solo , e questo mi causa una "profonda" depressione, non faccio del male a nessuno e spero che nessuno lo usi come scusa per farmi del male
    Ti comprerai dell'erba e sai cosa farai? Te la fumerai DA SOLO. Sarai sballato e magari ti verrà da ridere però sai qual'è il punto? che riderai DA SOLO, allora non avrà più senso ridere e quindi ti renderai conto che sei ancora solo, forse te ne rendi conto più di quando sei sano. E allora sarai più depresso di prima. Evviva.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io considero drogati solo quelli che si sfanno per endovena.Che poi più che drogati li chiamerei stupidi.
    Conosco "drogati" che sono primi della classe, che sono professori,il mio medico di famiglia si fa le canne ecc.Apparte una passione in più, i "drogati" non hanno niente di diverso da quelli che non fanno uso di niente.Anzi, forse chi si droga conosce un lato della vita che per molti è buio.
    Io ho una media di 2 canne al giorno e il fine settimana qualchè droga pesante.Ho un lavoro,studio, faccio lo scentifico (e non vado neanchè cosi male), ho amici,ragazze,hobby.Apparte i capelli brutti non penso di essere poi cosi diverso da voi.
    Non mi stò giustificando, non seve.Cerco di farvi capire che per come la vedo io, la parola drogato dovrebb'essere solo un aggettivo e non un'offesa.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  4. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16

Tag per questa discussione