ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Droga e disprezzo

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    mmm...difficile...
    non lo chiamerei odio ma disprezzo verso i drogati,
    io mah,non saprei,quando vedi i tossici ma tossici che camminano x strada sfatti chiedendo i soldi x mangiare invece ci comprano la droga quelli scusate se son brutale ma mi fanno schifo ..
    i "drogati" figli di papà (che nella mia città c'è pieno) schifo no,xk alla fine non lo danno a vedere a parte il sabato sera ma kmq cerco di evitarli.
    Quindi il drogato povero è uno Sfigato....mentre quello ricco un Figo??

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    a me fanno schifo e pena i tossici di eroina tutti magrissimi ridotti malissimo che passano a chiederti i soldi e vivono nel parco sempre pronti a rubare x procrarsi la dose...quelli sono i veri drogati,mentre provo veramente indifferenza per tutti quelli che si calano 2 paste il sabato o si fumano 2 canne alla settimana...non mi fanno schifo perchè cmq lo fanno solo per divertirsi non per bisogno...mentre mi fanno veramente incazzare tutti quelli tutti scavati che si notano da un kilometro di distanza che vengono a romperti i coglioni smascellando e che non capiscono più un ***** sempre in cerca di rissa e si sentono i padroni del mondo.
    Hai mai visto un tossicodipendente dalle anfetamine, dall'MD o dalla Cocaina??? che abbiano il viso invasato di croste xkè si fumano la roba, gli occhi che gli escono da dietro la testa da tanto son scavati o i lineamenti disfati.... E' lo stesso!!! La tossicodipendenza è una Merda....da qualunque sostanza sia ( anke il Metadone ).

    Quote Originariamente inviata da Frenky93 Visualizza il messaggio
    perchè c'è gente che pensa solo a se, io ad esempio comincierò presto a farmi le canne (appena trovo l'erba) perchè sono solo , e questo mi causa una "profonda" depressione, non faccio del male a nessuno e spero che nessuno lo usi come scusa per farmi del male
    Hai 15anni....forse è tempo che cresci un pò.


    Cmq...L'odio e il Disprezzo sono scatenati xkè la gente parla e Giudica senza sapere.
    Io sono convinto che nella vita si può fare TUTTO, usando la testa. La droga di per se è un problema relativo.
    Quando invece di un vizio inizia ad essere un Abitudine, forse è il caso di fermarsi e pensare.
    Peccato che Troppa gente non lo fa....e finisce col diventarne dipendente.

    Personalmente verso i tossici nn provo alcun odio o disprezzo...è semplicemente gente ke si è rovinata da sola.


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non me ne frega niente purchè lo facciano con la testa.
    mi fanno un po' pena quelli ridotti davvero male.
    mi stan sul ***** quelli che mandano alla rovina altra gente per colpa della loro debolezza.

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente mi fanno pena/tristezza tutti quelli che sono drogati.
    Ma con drogati non dico chi pippa una volta ogni 6 mesi o chi fuma una canna una volta ogni 6 mesi.
    Chi lo fa di frequente... mi fa pena, cioè mi rendo conto che la sua esistenza dev'essere davvero triste e brutta per arrivare a dover pagare tanti soldi e assumere sostanze chimiche dannose di modo da stare bene per quanto?mezzora?e bruciarsi tutto per cosa, poi?
    Vabè, comunque affari loro, nel senso^^

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Disprezzo gli "strafatti", di qualunque sostanza. Tollero chi si fa una canna ogni tanto.

    Così come loro hanno il "diritto" di prendere robe, io ho diritto di giudicare, e lo faccio senza remore

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Disprezzo gli "strafatti" di qualunque sostanza. Tollero chi si fa una canna ogni tanto.Così come loro hanno il "diritto" di prendere robe, io ho diritto di giudicare, e lo faccio senza remore
    cos'altro aggiungere?

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso siano persone che abbiano non pochi problemi, ammiro chi lavora nei SERT e riesce a ridare loro una vita

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Secondi voi a cosa è dovuto l'odio e il disprezzo che molti provano dei confronti dei drogati?
    All'ignoranza

  9. #18
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    i drogati li prenderei a sprangate nelle gengive
    Vieni a prendermi a sprangate nelle gengive, sù forza.

    Io sopporto i drogati di qualasisi sostanza, provo un pò di pena per chi si rovina con l'eroina che mai ho toccato e mai toccherò.

    Però provo pena e pietà per le persone come il soggetto poco sopra, credo abbiano il QI che fà a gara con quello di una nocciolina.

    Sprangate sulle gengive ai drogati,
    quando magari sono i primi porci che gli piace prender frustate, attaccati ad un termosifone da una donna vestita da nazista. Vero? Ti piace?

    Io ho provato, ed uso ancora adesso, quasi tutte le sostanze che m'interessavano.
    Qualcuna l'ho accantonata perchè non m'è piaciuta, perchè ho avuto brutte esperienze e via dicendo. Mentre qualcun'altra continuo ad usarla, faccio festa e mi diverto.

    Uhm, non mi son mai messo al volante fuso perso nè ubriaco, ho un lavoro, leggo libri di filosofia, produco e suono musica elettronica.

    Di sicuro ho una vita più accesa (e più argomentazioni) dell'omuncolo che ho quotato.

    Perchè si prova disprezzo per le persone drogate? Perchè viviamo in un Paese Ipocrita.

    C'era una canzone dei Subsonica che recitava:
    Narici rispettabili festeggiano,
    così si sà che c'è qualcosa che non và.

    Hanno capito il problema centrale dell'Italia, tutti hanno il vizio di nascondersi dietro un dito, poi appena a casa lo stesso dito lo usano per tappare una narice e concentrare "la forza" nell'altra.

  10. #19
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    io provo schifo , odio e disprezzo per i drogati...sia quelli starfatti con seri problemi che non si reggono in piedi

    ma di piu quelli che lo fanno per divertimento e credersi meglio di altri che non lo fanno, per entrare in un giro, per rimorchiare ecc....fighetti, professionisti, figli di papa,politici, gente dello spettacolo, alta societa,ragazzi adolescenti e tutte le altre categorie non citati

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio

    Io sopporto i drogati di qualasisi sostanza, provo un pò di pena per chi si rovina con l'eroina che mai ho toccato e mai toccherò.
    Perchè?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  4. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16

Tag per questa discussione