ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Droga e disprezzo

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

La vita è la loro e possono farci quello che vogliono.
    Rovinarsela completamente non ha del tutto senso, ma penso che le persone che assumono droga e si rovinano anche economicamete, abbiamo seri problemi, e trovano in queste sostanze rifugio.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Certo che qua l'ignoranza divaga, informatevi che vi state facendo una figura di merda (non parlo per tutti ovviamente).
    Allora a me non fa schifo nè pena nessuna delle persone da voi elencate, nè chi si buca, nè chi pippa, nè chi fuma e quant'altro.
    Volete sapere cosa mi fa veramente schifo?
    Il drogato che per avere la dose picchia la mamma per convincerla a dargli i soldi, il calomane che si cala 8 pastiglie e poi si mette al volante e ammazza la gente.
    Non il ragazzino che si fuma la canna, non il cocainomane che in discoteca pippa come una bestia, ecc ecc.

Non odio nè la categoria, nè la droga, ma le persone che lo fanno senza usare la testa (ora sentiremo i cori "ma chi si droga non ha un briciolo di cervello!").

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

alchemic non mi fottere l'idea che il pezzo con i campioni di blade runner l'ho gia fatto io!!!!

tornando al topic: mai drogato a parte qualche canna under 20. mai toccato roba sintetica e o polverine ecc...non mi andava da giovane e sicuramente non mi va adesso.
    il mio trip da paura si chiama matrimonio. mia moglie e mia figlia sono la mia droga preferita. (sono come vere droghe: danno dipendenza e mi svuotano il portafoglio!!!)
    provo pena per i fattoni che non si reggono in piedi. uno dei tanti motivi per cui frequento poco ultimamente la scena dei free party: non sopporto di suonare e vedere la gente che non capisce un ***** e si sdraia per terra.
    il motivo della mia pena é sempilce: li considero gente debole, senza carattere. se riesci a controllare il gioco e lo fai per carica e divertimento... ok ci sta... l'ho fatto anchio da ragazzino. ma farlo ogni settimana..... diventa un gioco molto pericoloso.

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un giorno una genio disse:
    Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.

Io non disprezzo i drogati...ma penso ke sono delle persone insicure ke danno sfogo con la droga per colmare il senso di vuoto ke hanno dentro..mi dispiace perkè si stanno rovinando la vita..tante volte vado alla stazione Termini di Roma e vedo dei ragazzi distrutti dalla droga..ci sono tanti bucati soprattutto..mi dispiace per lorO

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Io provo dispiacere e "pena in senso buono" per i bambini che muoiono di fame, per i pensionati che rovistano nel cesto delle spazzatura vicino casa mia, ma non per i drogati.

I drogati mi sono indifferenti.
    E' una loro scelta, punto.
    Decidono loro di farsi del male quindi niente dispiacere e niente comprensione.
    Se vogliono migliorare la loro condizione si curano.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Indifferente, ma provo un po di pena per quelli che sono finiti dipendenti, da qualsiasi cosa, dalla droga al pc.
    Che poi non credo proprio che uno si droghi o fumi canne perchè ha problemi, è solo un modo come un altro per divertirsi, basta non eccedere

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Perchè è una delle droghe sintetiche peggiori di questo mondo, rovina veramente soprattutto quando se la sparano in vena.

Ovvio è una scelta loro, ma dopo la personalità cambia, vivono solo più per quella e il corpo viene mangiato.

Mi dispiace vederli così,
    perchè [i][b]sono io a dover controllare la droga, non il contrario
    Mboh, mi sembra assurdo.
    Per esempio la cocaina dovrebbe essere considerata peggiore, perchè agisce direttamente sul cervello.
    E poi non è che sia tutta sta figata.

Comunque quoto Xenon.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Secondi voi a cosa è dovuto l'odio e il disprezzo che molti provano dei confronti dei drogati?

E voi che sentimenti provate verso i drogati (pena, rabbia, indifferenza...)? E ciò che vi suscitano i drogati cambia a seconda della droga da cui sono dipendenti o no? Potete esser precisi?

Grazie.
    probabilmente perchè portano degrado in una finta società perbenista.

a me dipende: se uno si droga per emulare gli amici (per esempio) mi fa sia rabbia che pena, come mi fa rabbia uno che si droga e non è consapevole di quello che fa, mettendo a rischio sia la sua vita che quella di altri.
    se uno si droga con quello che preferisce ed è consapevole, anche dei danni che la droga può provocargli allora indifferenza. non sono nessuno io per dirgli che fare della sua vita.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Dai, però, che non sia la solità discussione in stile "drogarsi è giusto/sbagliato", ce ne sono un sacco sparse per il forum.

Io voglio solo sapere cosa provate nei confronti di chi si droga, perchè, e se ciò che pensate dipende dalla sostanza di cui si fa uso.
    Grazie.

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

ci sono tantissimi drogati che non lo danno a vedere, mascherando la loro "seconda vita" perfettamente. eheh.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima