odio il natale.
odio il natale xkè ogni mattina mi sveglio nella speranza di qlk regalo, i miei dormono ancora (il che è strano xkè io torno alle 3 e non so xkè mi svegli sempre prima di loro a natale) vado in cucina e trovo sul fornello (si, sul fornello, xkè non mettiamo + l'albero da secoli e secoli) qlk paia di mutandine impacchettate, regalo di mamma, che le piace fare 'regali utili'. poi la bustarella della mamma del aptrigno coi soliti 50€, poi i miei si svegliano, litighiamo come ogni normalissima mattina, ci prepariamo x andare insieme al ristorante (1 ristorante che odio al profondo, anche xkè odio il fatto di andare in 1 ristorante il giorno di natale) assieme ai lontani parenti del mio patrigno (lontani, molto lontani) in pratica 1 branco di vecchietti che parlano di malattie. per non parlare dei gestori del ristorante che mi stanno molto sulle palle.
litigi continua a tavola, arrivo a casa, o nelle migliori delle ipotesi vado dal mio moroso e sto 1 pò con lui x poi passare la serata e la notte con lui.