Visualizzazione stampabile
-
odio il natale.
odio il natale xkè ogni mattina mi sveglio nella speranza di qlk regalo, i miei dormono ancora (il che è strano xkè io torno alle 3 e non so xkè mi svegli sempre prima di loro a natale) vado in cucina e trovo sul fornello (si, sul fornello, xkè non mettiamo + l'albero da secoli e secoli) qlk paia di mutandine impacchettate, regalo di mamma, che le piace fare 'regali utili'. poi la bustarella della mamma del aptrigno coi soliti 50€, poi i miei si svegliano, litighiamo come ogni normalissima mattina, ci prepariamo x andare insieme al ristorante (1 ristorante che odio al profondo, anche xkè odio il fatto di andare in 1 ristorante il giorno di natale) assieme ai lontani parenti del mio patrigno (lontani, molto lontani) in pratica 1 branco di vecchietti che parlano di malattie. per non parlare dei gestori del ristorante che mi stanno molto sulle palle.
litigi continua a tavola, arrivo a casa, o nelle migliori delle ipotesi vado dal mio moroso e sto 1 pò con lui x poi passare la serata e la notte con lui.
-
non mi piace il natale.
a natale mi sveglio la mattina e stretta di mano ai miei di rito. nemmeno un bacio, fanculo alla loro insensibilità. regali? se sono fortunata c'è quello di mamma, il solito pigiama, perchè lei è invece contro il consumismo, quindi solo l'essenziale e natale. vaglielo a spiegare che i pigiami sono perfettamente inutili...
poi a messa, dove litigo con la nonna che vuole mandarami a confessare e che è molto meglio se non ci vado altrimenti perfino il prete mi butterebbe fuori dalla chiesa a calci in culo.
poi ristorante, con tutta la famiglia al completo. 4 ore di stare seduti a mangiare come maiali dove i parenti non fanno che domandarmi come va con il moroso che puntualmente ho appena lasciato, o con il compito che ho cannato. e a dirmi che sono magra anche se sono ingrassata..:evil:
e poi alla sera di norma a lavoro, dove ODIO augurare almeno 100 volte a tutti quei senza famiglia che non hanno fatto il pranzo di natale e che vengono invece ad abbuffarsi la sera buon natale.
-
a quanto ho capito c'è chi cancellerebbe il giorno di natale :( , io non lo farei mai .
-24
-
lo adoro, per me è la festa più bella.
è stupenda l'atmosfera le luci gli addobbi.
lo passo sempre con la mia famiglia, i parenti.
premesso che non frequento la chiesa, ma a natale non la perderei per niente al mondo.
mi piace fare l'albero il presepe e addobbare la casa.
-
-
si avvicina sempre di più......
-
sì ma ripigliati un attimo eh... sembri un cinquenne
-
Io festeggio il 26...Festeggio il fatto che è passato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
per me è solo l'ennesima scusa per ubriacarmi
Alla salute !!!:lol:
-
amo l'atmosfera natalizia..ma fuori casa mia :lol::lol::lol:
anke se più si avvicina il 24 e più la gente diventa nervosa, isterica -.-'