aspetto cn anzia il natale:045:
Visualizzazione stampabile
aspetto cn anzia il natale:045:
Adoro il Natale, ma come festa pagana...
amo l'atmosfera che si respira per strada, le luci nelle vetrine...
la neve.. le canzoni .. i dolci
Amo il Natale, ma quando sono triste, mi resta più difficile godere delle sue gioie
Io a Natale divento particolarmente schizzata ed intrattabile poi però quando vedo la mazzetta di soldi dalla nonna torna subito il sereno.:risatina:
no...anche perchè ormai son 5 anni che non lo passo a casa con i miei e parenti e gente varia..
Le cose che mi piaciono del Natale sono i preparativi...Fare il presepe con mio padre e l'albero con mia madre. Uscire un giorno di casa e vedere le lucine lungo la strada e tutte le vetrine addobbate! Mi piace il pranzo del Natale con i miei nonni...Anche se poi mi deprimo perchè penso che un altro Natale è passato.
mi piaceva da bambino...
l'attesa dei ragali
i mega pranzi cene con tutto il parentado...
quest'anno poi da single fresco mi mette na tristezza...
boh ........ da me arrivano i parenti la mattina presto.........ci si scambia i regali,(che di solito nn mi anno mai deluso sempre cd, soldi videogiochi).......il pranzo cn una decina di parenti..............fino alle 8-9 di sera poi vanno via tt e rimango in sala a vedere il classico squalido film di natale quello dei 3 fantasmi(che lo danno regolarmente ogni anno)..il giorno dopo ci si telefona x sapere cosa si farà a capodanno............
amo l atmosfera natalizia e tutti i preparativi annessi...amo gli addobbi...rivedo tutti i miei amici..è la festa migliore dell anno!:050: