a me babbonatale non porta mai quello che voglio dada ti odio sei cattivo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E' da qualche anno che non faccio nemmeno l'albero di Natale.. ed è da qualche anno che lo passo da sola, in compagnia del mio cane, mentre i miei genitori vanno a trovare i parenti in Croazia. Mi piace osservare il viavai che si crea per le strade illuminate della città quando passeggio con il mio cane, mentre gli altri, tra risate e negozietti, si divertono a comprare cose e cosette più inutili ma che procurano gioia all'altro.
Ora è tutto consumismo..
Xò mi piace quel stare tutti in famiglia..aspettare la mezzanotte e uno della famija si traveste da Babbo Natale..Le risate!!!!
E poi l'aprire i regali tutti assieme è stupendo..poi se nevica e vd la neve da fuori x me è il massimo...
Ihih
Il giorno di Natale non è che mi faccia impazzire [anche se il pranzo della nonna è una delle poche gioie della vita ], tutti i parenti, due palle
Però mi piace la sensazione di vacanza, di freddo, di luci colorate per strada, di sorrisi..
i regali beh, ce ne son sempre di meno con i pochi soldi, ma i valori sono altri.
[Non sono religiosa per cui niente presepe e niente messa grazie al cielo ]
Non essendo cristiana il significato religioso del Natale non mi dice niente.
Il giorno di Natale in questione, se eliminiamo i regali , non è un granchè divertente perchè, almeno io, sono costretta a stare con i parenti... Se non fosse per i cugini della mia stessa età sarebbe una palla assurda
Comunque io adoro l'atmosfera dell'arrivo del Natale... c'è un'atmosfera particolare che ho sempre adorato... adoro le luci per strada, le decorazioni, naturalmente adoro il fatto che non c'è scuola, e inoltre a Dicembre c'è il mio compleanno quindi è normale che amo in modo particolare questo periodo!
ormai per me il Natale è solo uno stupido giorno in kui i miei mi komprano quello ke gli kiedo e io kompro loro [kon i loro soldi visto ke nn lavoro ] quello ke vojiono..
insomma una kosa inutile..
Ma quando ero pikkola e ankora abitavo nel paese in kui sn nata il Natale per me era la festa più bella...Era un okkasione speciale per stare tutti insieme,dai bisnonni agli zii bassando per le prozie
Insomma era una bella serata di gioki,botti e skambi di regali..
ke malinkonia
Premetto che il Natale da una parte mi fa felice da una parte mi fa ricordare cose tristi,comunque mi piace l'atmosfera,le luci per le strade colorate danno vita alla città,e poi le persone sono tutte cosi intente a fare compere e fare addobbi,si respira un aria nuova,più serena.
Poi è il periodo in cui si sta in famiglia,si mangia e si ride insieme attorno a una bella tavola di prelibatezze,e i problemi sembrano lontani da tutta l'allegria che si viene a creare,poi ogni anno mi diverto a fare decorazioni fuori casa con i miei amici e vicini di casa,per non parlare di quante lotte di neve mi sono fatta con loro xD.
Speriamo che quest'anno la faccia un pò di neve sennò sarà un pò triste
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci