aspetto cn anzia il natale
aspetto cn anzia il natale
Adoro il Natale, ma come festa pagana...
amo l'atmosfera che si respira per strada, le luci nelle vetrine...
la neve.. le canzoni .. i dolci
Amo il Natale, ma quando sono triste, mi resta più difficile godere delle sue gioie
Io a Natale divento particolarmente schizzata ed intrattabile poi però quando vedo la mazzetta di soldi dalla nonna torna subito il sereno.
no...anche perchè ormai son 5 anni che non lo passo a casa con i miei e parenti e gente varia..
Le cose che mi piaciono del Natale sono i preparativi...Fare il presepe con mio padre e l'albero con mia madre. Uscire un giorno di casa e vedere le lucine lungo la strada e tutte le vetrine addobbate! Mi piace il pranzo del Natale con i miei nonni...Anche se poi mi deprimo perchè penso che un altro Natale è passato.
mi piaceva da bambino...
l'attesa dei ragali
i mega pranzi cene con tutto il parentado...
quest'anno poi da single fresco mi mette na tristezza...
boh ........ da me arrivano i parenti la mattina presto.........ci si scambia i regali,(che di solito nn mi anno mai deluso sempre cd, soldi videogiochi).......il pranzo cn una decina di parenti..............fino alle 8-9 di sera poi vanno via tt e rimango in sala a vedere il classico squalido film di natale quello dei 3 fantasmi(che lo danno regolarmente ogni anno)..il giorno dopo ci si telefona x sapere cosa si farà a capodanno............
amo l atmosfera natalizia e tutti i preparativi annessi...amo gli addobbi...rivedo tutti i miei amici..è la festa migliore dell anno!