Il massimo è stata una penna gigante..
Il massimo è stata una penna gigante..
l'unika volta ke ho vinto c'erano ankora le lire..e kon un gratta e vinci ho vinto 50 mila lire-.-' basta
Mai vinto un cavolo
..hahaha. è divertente e rincuorante leggervi :-) meno male che non sono propio la sola a non aver mai vinto una tubazza di nulla. Vero è che mi viene anche continuamene detto che se non si gioca o si tenta in qualche modo la fortuna, partecipando a concorsi, sicuramente non si vince nulla. Allora ho dichiarato guerra ai concorsi :-)) VOGLIO VINCERE QUALCHE COSA !!!!! ciaooo
si deve aver fortuna e poi devi giocare tanto per vincere prima o poi
Chiunque sia a conoscenza di concorsi e affini, vi prego per favore di farmelo sapere ;.)) Poi ho saputo che in qualche negozio di Milano mettono in palio un Televisore, ma non ho ben capito le modalità e dove.. sapete mica niente voi al riguardo? ?? Imput..imput....
Grazie in anticipo! ciaoo
Ma si, qualche volta è capitato di vincere, ma perlopiù stronzate.
A una sagra di un paesino però ho vinto un bel telefono xD
Me tooMi capita ogni tanto di vincere alle scomesse di calcio, sono un'abituale frequentatrice della Snai.
wowoow!!! un telefonino non è niente male :-)) COMPLIMENTI !! Mi dici come hai fatto, a quale concorso ai partecipato?? Sai che la Philips, ha messo in palio un televisore lcd 42" in alcuni locali a milano, andate a guardare un pò quì : PHILIPS FLAVORS NIGHTS
Tentar non nuoce :-)) Voglio vincere qualche cosaaaaaaaaa !!! ciaoo