Il massimo è stata una penna gigante..
Il massimo è stata una penna gigante..
l'unika volta ke ho vinto c'erano ankora le lire..e kon un gratta e vinci ho vinto 50 mila lire-.-' basta
Mai vinto un cavolo![]()
..hahaha. è divertente e rincuorante leggervi :-) meno male che non sono propio la sola a non aver mai vinto una tubazza di nulla. Vero è che mi viene anche continuamene detto che se non si gioca o si tenta in qualche modo la fortuna, partecipando a concorsi, sicuramente non si vince nulla. Allora ho dichiarato guerra ai concorsi :-)) VOGLIO VINCERE QUALCHE COSA !!!!! ciaooo
si deve aver fortuna e poi devi giocare tanto per vincere prima o poi
Chiunque sia a conoscenza di concorsi e affini, vi prego per favore di farmelo sapere ;.)) Poi ho saputo che in qualche negozio di Milano mettono in palio un Televisore, ma non ho ben capito le modalità e dove.. sapete mica niente voi al riguardo? ?? Imput..imput....
Grazie in anticipo! ciaoo
Ma si, qualche volta è capitato di vincere, ma perlopiù stronzate.
A una sagra di un paesino però ho vinto un bel telefono xD
Me tooMi capita ogni tanto di vincere alle scomesse di calcio, sono un'abituale frequentatrice della Snai.![]()
wowoow!!! un telefonino non è niente male :-)) COMPLIMENTI !! Mi dici come hai fatto, a quale concorso ai partecipato?? Sai che la Philips, ha messo in palio un televisore lcd 42" in alcuni locali a milano, andate a guardare un pò quì : PHILIPS FLAVORS NIGHTS
Tentar non nuoce :-)) Voglio vincere qualche cosaaaaaaaaa !!! ciaoo