L'acqua bagna i ponti, si dice in ambito alcolico.
Piovesse vino saremmo tutti più felici
L'acqua bagna i ponti, si dice in ambito alcolico.
Piovesse vino saremmo tutti più felici
ho un rapprto odio/amore con la pioggia: mi piace camminare, senza l'ombrello, e sentire le goccioline sulla faccia quando c'è una pioggia lieve, quando le goccioline sembrano lacrime dal cielo...
invece, ODIO stare fuori quando c'è quella pioggia che si riversa come cascate su noi POVERI () umani... !!
Mmm sotto gli acquazzoni estivi mi piace stare, ma d'inverno quando fa freddo a casa... Mi piace tanto il rumore della pioggia (soprattutto se posso stare a letto a sonecchirare) e mi piacciono i temporali.
La pioggia è una specie di silente comunione dei sensi, per me.
Ma solo quando è intensa e nel pieno del suo fervore.
Se lieve, m'infastidisce.
mi è piaciuto prima perché c'era il nubifragio e io stavo a casa
mi piace in generale quando piove e sono a casa e mi piacciono i temporali, non mi dispiace stare all'aperto se c'è una pioggerellina leggera e sto senza ombrello
e poi mi diverto tantissimo a giocare a calcetto sotto la pioggia, anche se forte
quello che detesto, invece, sono le pozzanghere -.-
Non mi piace la pioggia...
mi piace guardarla scendere...mi da un idea di calduccio e di coccole che non avete idea..^^
se poi ci aggiungo la cioccolata calda davanti il caminetto quando fuori piove tocco il cielo con un dito...
Sono lunatica sull'argomento, mi piace e non mi piace.
Però per la maggior parte delle volte mi piace se è sera, o di notte e sono a casa.