L'acqua bagna i ponti, si dice in ambito alcolico.
Piovesse vino saremmo tutti più felici
Visualizzazione stampabile
L'acqua bagna i ponti, si dice in ambito alcolico.
Piovesse vino saremmo tutti più felici
ho un rapprto odio/amore con la pioggia: mi piace camminare, senza l'ombrello, e sentire le goccioline sulla faccia quando c'è una pioggia lieve, quando le goccioline sembrano lacrime dal cielo...:oops:
invece, ODIO stare fuori quando c'è quella pioggia che si riversa come cascate su noi POVERI (:lol:) umani... :x:x!!
Mmm sotto gli acquazzoni estivi mi piace stare, ma d'inverno quando fa freddo a casa... Mi piace tanto il rumore della pioggia (soprattutto se posso stare a letto a sonecchirare) e mi piacciono i temporali.
La pioggia è una specie di silente comunione dei sensi, per me.
Ma solo quando è intensa e nel pieno del suo fervore.
Se lieve, m'infastidisce.
mi è piaciuto prima perché c'era il nubifragio e io stavo a casa
mi piace in generale quando piove e sono a casa e mi piacciono i temporali, non mi dispiace stare all'aperto se c'è una pioggerellina leggera e sto senza ombrello
e poi mi diverto tantissimo a giocare a calcetto sotto la pioggia, anche se forte
quello che detesto, invece, sono le pozzanghere -.-
Non mi piace la pioggia...
mi piace guardarla scendere...mi da un idea di calduccio e di coccole che non avete idea..^^
se poi ci aggiungo la cioccolata calda davanti il caminetto quando fuori piove tocco il cielo con un dito...:P
Sono lunatica sull'argomento, mi piace e non mi piace.
Però per la maggior parte delle volte mi piace se è sera, o di notte e sono a casa.