Mi piace molto la pioggia ed amo fare lunghe passeggiate quando piove. La pioggia ha un suo strano fascino , soprattutto camminando in riva al mare.
http://i239.photobucket.com/albums/f...ny/pioggia.gif
voi che effetto vi fa la pioggia?
Visualizzazione stampabile
Mi piace molto la pioggia ed amo fare lunghe passeggiate quando piove. La pioggia ha un suo strano fascino , soprattutto camminando in riva al mare.
http://i239.photobucket.com/albums/f...ny/pioggia.gif
voi che effetto vi fa la pioggia?
Ad esempio questo topic va in argomento libero.
Anche a me affascina parecchio specie di notte.
Preferisco infatti l'inverno all'estate^^
effetto bagnato ^^
Mi piace un sacco, ma solo se sono A CASA.
Sotto le coperte, che studio, che dormo, qualsiasi cosa ma NON mentre sono fuori.
Se sono fuori e mi bagno sclero.
L'unica pecca è l'emicrania che mi uccide quando è nuvoloso/piovoso.
il tipo di pioggia ke proprio nn sopporto é quella umida...:040:
bellissimo camminare sotto la pioggia,specie di notte...ti da un senso di libertà..magari mentre tutti gli altri si riparano sotto gli ombrelli...
peccato poi stare raffreddato e in coma la mattina dopo:lol:
Adoro la domenica d'inverno quando piove.
Sotto le coperte o sul divano davanti al camino a guardare un film.
Oppure il temporale estivo, che se ne va subito.
Comunque in linea di massima, mi mette sempre un pò di malinconia...
Non mi piace..se non sono in casa.
Se sono in casa adoro sentirla e vederla..con le luci basse.
odio la pioggia..sia se sto a kasa sia se sn in giro..
mi piace solo ed esklusivamente quando sn al mare ke faccio il bagno e arriva un pikkolo temporale estivo, ke sparisce poko dopo..
Mi fa diventare di cattivo umore e la odio perchè nn posso nemmeno uscire in motorino cn la pioggia
nah, la pioggia mi deprime
e stimola il freddo...
e poi non puoi uscire e non puoi far nulla perche ti bagni come una bestiazza :roll:
e poi dopo ci si prende un accidente :?
Adoro il sole che spacca le pietre!!!! W l'estateee!!!!!! Yeah! XD
se ci sono tuoni e fulmini sono euforico...
senza mi rompe solo le palle..
la odio, è più forte di me.
odio che mi fa passare la voglia d'uscire, odio quella sensazione di umidiccio e bagnato, la odio ancora di più combinata alla grigie giornate autunno-invernali.
odio la pioggia da matti...
specie quando diluvia e son in giro a piedi... o la sera se son in macchina...
forse i temporali estivi potrebbero piacermi ma... nulla toglie che io odi la pioggia :x
Mi rovina la piega.
mi piace la pioggia così mi lavo
Dipende dall'umore che ho,delle volte trovo una giornata di sole molto più deprimente di una piovosa.
L'acqua bagna i ponti, si dice in ambito alcolico.
Piovesse vino saremmo tutti più felici
ho un rapprto odio/amore con la pioggia: mi piace camminare, senza l'ombrello, e sentire le goccioline sulla faccia quando c'è una pioggia lieve, quando le goccioline sembrano lacrime dal cielo...:oops:
invece, ODIO stare fuori quando c'è quella pioggia che si riversa come cascate su noi POVERI (:lol:) umani... :x:x!!
Mmm sotto gli acquazzoni estivi mi piace stare, ma d'inverno quando fa freddo a casa... Mi piace tanto il rumore della pioggia (soprattutto se posso stare a letto a sonecchirare) e mi piacciono i temporali.
La pioggia è una specie di silente comunione dei sensi, per me.
Ma solo quando è intensa e nel pieno del suo fervore.
Se lieve, m'infastidisce.
mi è piaciuto prima perché c'era il nubifragio e io stavo a casa
mi piace in generale quando piove e sono a casa e mi piacciono i temporali, non mi dispiace stare all'aperto se c'è una pioggerellina leggera e sto senza ombrello
e poi mi diverto tantissimo a giocare a calcetto sotto la pioggia, anche se forte
quello che detesto, invece, sono le pozzanghere -.-
Non mi piace la pioggia...
mi piace guardarla scendere...mi da un idea di calduccio e di coccole che non avete idea..^^
se poi ci aggiungo la cioccolata calda davanti il caminetto quando fuori piove tocco il cielo con un dito...:P
Sono lunatica sull'argomento, mi piace e non mi piace.
Però per la maggior parte delle volte mi piace se è sera, o di notte e sono a casa.