Visualizzazione stampabile
-
si io adoro la pioggia,ho sempre la tentazione di bagnarmi sotto l'effluvio della pioggia incurante della gente civilizzata che si riparano con gli ombrelli manco fosse acido ,anche camminare nelle vicinanze del mare,con pioggia forte,temporali e tuoni,l'anima si libera e t'immergi nella natura facedo parte di essa :)
-
A me piace rimanere dentro quando piove, a studiare, guardare un film, oppure disteso sul letto sotto le coperte a chattare... :lol:
Però alcune volte la pioggia fa subentrare in me un senso di tristezza, di ansia...
-
mi piace la pioggia, pioggerella, acquazzone........ ma non quando continua per diversi giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
mi piace la pioggia così mi lavo
:lol::lol::lol::lol: mitooo!!!!
-
Quote:
KIss of Death
si io adoro la pioggia,ho sempre la tentazione di bagnarmi sotto l'effluvio della pioggia incurante della gente civilizzata che si riparano con gli ombrelli manco fosse acido ,anche camminare nelle vicinanze del mare,con pioggia forte,temporali e tuoni,l'anima si libera e t'immergi nella natura facedo parte di essa :)
ci sono che ci accomunano vedo..:)
-
Bah, non mi piace ma nemmeno la odio
poi la pioggerellina che cade a volte d'estate mi piace
-
Quote:
obo
la odio, è più forte di me.
odio che mi fa passare la voglia d'uscire, odio quella sensazione di umidiccio e bagnato, la odio ancora di più combinata alla grigie giornate autunno-invernali.
Già.
E mi si arricciano i capelli..:evil:
-
la pioggia mi mette tristezza o sovente pace e relax.
-
Quote:
philly
ci sono che ci accomunano vedo..:)
:kiss: :kiss:
-
io adoro la pioggia... Rispecchia la mia personalità... Mi da un senso di tranquillità... Anche se tante volte la odio... Tipo quando devo uscire di casa per andare al lavoro... Quando c'è questo tempo la voglia di farne è pari a zero...