mah... come si fa a vivere e a sposarsi con qualcuno col quale non sei sicura di provare affetto per sempre?
verissimo quello detto da maya. se in partenza gia si pensa cosi....è che qualcosa non va... e io stesso me ne son reso conto sulla mia pelle
Non si può affatto generalizzare, e comunque tante donne più che guadagnarci ci rimettono proprio a sposarsi
appunto. io ho provato sulla mia pelle l'effetto di stare con una persona che non mi piaceva. e non perchè fosse brutto o fosse una persona scorretta. non perchè amassi un altro. ma perchè semplicemente non lo amavo. è stato un periodo bruttissimo e non credo che per tutte le donne sia così facile stare con una persona che non si ama fino in fondo. sono solo generalizzazioni quelle che si fanno.
ci sono done che se ne infischiano dei sentimenti e sono manipolatrici,qui vedete troppo da una prospettiva romantica,il mondo non va sempre col cuoricino che batte forte forte mentre gli uccellini cantano,avete presente quel cantante lirico..Andreotti mi pare, secondo voi quella megera dell'ultima moglie si è sposata per amore? si è presa tutta l'eredità del marito,alla faccia dei sentimenti