sapere che LUI non mi serviva soltanto per pisciareU.U
sapere che LUI non mi serviva soltanto per pisciareU.U
Ogni giorno che vivi ti sconvolge la vita.......
In modo negativo tante,troppe cose.Troppe confessioni da parte dei miei genitori nel giro di due mesi.E' stato orribile.Ancora non riesco a superare certe cose e a dimenticare.Mi tormentano.In tutti i sensi.
In modo positivo credo che la cosa mi ha sconvolto di più sia stato scoprire che vuol dire essere amata davvero da qualcuno.
scoprire che il cantante dei tokio hotel è maschio! ahahaha
hehehe, lasciamo perdere...
Sì, sapere che mio padre ha l'amante da più di un anno.
Come Anomalia cambiare paese di residenza, solo che a me è successo 3 volte e x giunta una volta cambiando regione. Mi ha sconvolta ogni singola volta, il dover cambiare scuola, paese, regione, il dover lasciare tutti, gli amici, i parenti che da sempre erano accanto a me. Aiuta a crescere ma non è facile, soprattutto quando poi ti ritrovi a dire "non ho amici d'infanzia, di quando sono nata" oppure "ne ho uno o due ma ovviamente non vivono qui", è dura e lo è soprattutto quando si è giovani.
In questi giorni che sono partita mi ha sconvolta la voglia che ho di tornare a Bergamo, sarei rimasta lì nn dico x sempre ma quasi.. e non avrei avuto problemi a lasciare i miei amici o i miei.. non so mi ha sconvolta perchè forse x la prima volta se mi avessero dato l'opportunità di scegliere sarei rimasta.