Allora ragassuoli ho bisogno di un consiglio
Abito in un paesino che fa schifo -.- ci sono bar, pizzerie, pub ma sono frequentati da coppiette, da vecchi maniaci e da gente non proprio perbene... (a buon intenditor poche parole ).
Ora la mia migliore amica si è fidanzata e quindi lei il sabato esce col moroso, in passato io uscivo anche con altre amiche di scuola ma da quando l'ho finita sono sparite -.-
Ora mi chiedo cosa posso fare da sola il sabato sera? A casa non voglio stare perchè già ci sto 5 giorni su 7 anche il sabato e la domenica non se ne parla! Andare in centro è abbastanza difficile perchè non avendo la patente dovrei andare con i mezzi pubblici, ma prendere i pullman alle 24 non è proprio sicuro per una ragazza da sola
Non ho amicizie a cui aggregarmi, anche solo per un passaggio in macchina, vagare da sola per il paesino senza una meta mi sembra da sfigata e mi annoierebbe tantissimo!!
Ora, voi cosa fareste al mio posto? A breve ho intenzione di iscrivermi in palestra e SPERO di conoscere qualcuno che non sia fidanzato o noioso -.- ma purtroppo non c'è la sicurezza di ciò...quindi chiedo a voi un consiglio!
Grazie