vantaggio...relativo
perche si è comunque soli.
cioe, non posso parlare con l'autoradio.
e al cinema soli...? uff no no....io non oserei, andar al cinema e tutti mi vedono solo?
per non dire poi..pagando? esco per pagare per star solo?
Vabbè non è che devi passare la serata in macchina eh!
Dicevo che è un vantaggio perchè la puoi utilizzare per andare in qualche locale, in un pub, birreria, discoteca ecc poi hai anche 25 anni quindi creto che tu problemi di ritirata non ne hai a differenza mia -.-
Per il cinema sai quanto me ne frega d andare da sola! Almeno non lo passo a casa il sabato e magari faccio amicizia con la/il cassiera/re
ma cosi ritorniamo al problema originale....cioe, magari sono io che "non so fare amicizia"
Verrebbe anche a me da dire o bar o cinema, ma comprendo che non sia facilissimo quindi in parte concordo anche con Lantis.....non saprei ESATTAMENTE cosa consigliarti, Luna, perchè spesso mi è capitato negli anni passati di trovarmi in simili situazioni, ma non me ne curavo più di tanto perchè so stare benissimo sia in compagnia sia da solo, quindi finchè non mi capitava l'occasione giusta da cogliere non me ne crucciavo particolarmente
si solo che solo...demoralizza...e credo che porti a lungo andare a una depressione severa