comunque il mio "ma come" era riferito a "parlar con tutti"
come si fa..come fate
a quello era
c'è stato un periodo in cui ero in lite con le amiche e col moroso e sono uscita qualche volta da sola. C'erano amici che potevo chiamare, ma poi sembra che salto fuori solo quando ne ho bisogno.. giro in macchina, prendevo da bere in birreria, e qualcuno ad attaccar bottone arrivava sempre, visto che ero sola. La maggior parte delle volte però incontravo gente che più o meno conoscevo, e la serata passava
Conoscendomi andrei in un cinema una volta, in una birreria in un'altra, e attaccherei bottone con la barista
Del tipo "uff..che giornata"
Se no quando i negozi sono aperti anche di notte è una pacchia. Un gelato, un caffè, giri tra le vetrine, cose così...
Ma NEANCHE UN amico??
No zero amici cioè gli amici ci sarebbero anche ma sono fidanzati e fare il reggimoccolo direi che non è il caso
Neanch'io sono molto brava ad attaccare bottone però come si dice? volere è potere quindi anche se devo dire una cazzata la dico
Qui non ci sono birrerie >_> però ripeto ci sono dei posticini dove potrei andare e infatti ci sto facendo un pensierino, al max provo domani
p.s. ho 19 anni, niente prese per culo please
Vabbè ma dai se parti già sconfitto è logico che non otterrai nulla!!
Ti assicuro che nessuno vuole attaccare bottone con uno che si piange addosso, con uno che dice "sono solo, non ho nessuno, non so dove andare, mi faccio due palle"
Anche se la situazione non è delle migliori bisogna essere positivi, solari, ottimisti in modo che siano anche gli altri a voler parlare con te.
Dai su te lo dice una che sta peggio di te ma che cerca sempre di avere il sorriso sulle labbra!