ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Fissazione sui piercing

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ok ho capito, è stato proprio un trauma!!
    credimi, anchio li per li sono agitata, o forse è adrenalina, pero' quando il tizio è li per li con l'ago, boh cerco di svuotare la testa.
    diciamo che è una dimostrazione a se stessi di potercela fare

    e dopo la prima volta so quello che mi aspetta, bruciore/fastidio per qualche secondo.. e poi sorridi sempre

    magari un giorno se mi viene lo skiribizzo [-->cioè la vojia] d farmelo ti farò sapere!xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    A me i piercing piacciono da morire.
    Ma non mi sembra strano provare un brivido al pensiero di qualcosa che ti trapassa la carne.
    E comunque parlo io che ho fatto 6 buchi (tutti sulle orecchie, purtroppo).
    Però bu...un piccolo brivido lo provo se guardo il piercing che il mio amico ha alsopracciglio...ma ciò non toglie che mi faccia impazire. ^_^

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a me piacciono i piercing a patto che non siano esagerati, tipo che so piercing sui genitali e o sulle braccia come mi è capitato di vedere... quelli mi fanno impressione per il semplice fatto che penso al dolore che possano aver provato a farseli... per il resto ognuno ha un suo corpo e ne faccia quello che gli pare...

  5. #24
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    a me piacciono i piercing a patto che non siano esagerati, tipo che so piercing sui genitali e o sulle braccia come mi è capitato di vedere... quelli mi fanno impressione per il semplice fatto che penso al dolore che possano aver provato a farseli... per il resto ognuno ha un suo corpo e ne faccia quello che gli pare...
    ecco, qui ti rispondo con la mia esperienza personale.
    io ce l'ho sul clitoride e fidati che è stato meno peggio di quello che pensavo ankio. il buco in se non mi ha fatto proprio niente, diciamo che per i successivi 20minuti ho avuto dei leggeri bruciori ma niente di cosi traumatico.

    sui genitali maschili si deve essere una bella botta dato che la pelle del pisello è molto consistente e dura/spessa, ma per le donne la carne è mordiba e l'ago scivola che è un piacere

  6. #25
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    nemmeno a me!certo xo fatto sul pisello allora si!
    non hai idea di cosa certa gente si fa sul pisello
    ho un "amico" che non puo' piùà pisciare in piedi perchè gli fa effetto idrante

  7. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ecco, qui ti rispondo con la mia esperienza personale.
    io ce l'ho sul clitoride e fidati che è stato meno peggio di quello che pensavo ankio. il buco in se non mi ha fatto proprio niente, diciamo che per i successivi 20minuti ho avuto dei leggeri bruciori ma niente di cosi traumatico.

    sui genitali maschili si deve essere una bella botta dato che la pelle del pisello è molto consistente e dura/spessa, ma per le donne la carne è mordiba e l'ago scivola che è un piacere
    Cribbio Dragonzola, a leggere sta cosa mi si è atrofizzata la patata
    No ma seriamente, per rispondere al topic...
    A me personalmente viene da dire "Oddio che male" quando vedo un piercing particolare perchè immagino la sensibilità della zona e cosa si potrebbe provare nell'infilzarsela...

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me piacciono 1 sacco e non mi fanno impressione
    tranne quelli al capezzolo, alla lingue e ai genitali, 1 pò xkè immagino il dolore nel momento 1 cui viene fatto, 1 pò xkè mi fanno 1 pò impressione le lingue (tagliate, bucate ecc.. trauma infantile XD)

  9. #28
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Cribbio Dragonzola, a leggere sta cosa mi si è atrofizzata la patata
    No ma seriamente, per rispondere al topic...
    A me personalmente viene da dire "Oddio che male" quando vedo un piercing particolare perchè immagino la sensibilità della zona e cosa si potrebbe provare nell'infilzarsela...
    il punto è che tutta un'impressione.
    c'è come del fossilizzamento in avere questa percezione.
    io capisco l'ansia, l'agitazione e simili, pero' se penso a quanto più dolore potrei provare facendo un'incidente in macchina, o se mi accoltellano.. penso al buco e mi vien quasi da ridere

  10. #29
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da personne Visualizza il messaggio
    a me neanche sul pisello o sulla patata farebbe impressione :d.

  11. #30
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a essere sincera a ma non piacciono proprio esteticamente. cioè..anche sul sopracciglio o sulla lingua...mi fa schifo vedere la pelle infilzata in quel modo.
    però non è che ho pregiudizi verso la gente che li fa. semplicemente non mi piacciono.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La gallery dei piercing
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 12:53
  2. Piercing: lo faccio?
    Da Achille! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 4:25
  3. fissazione sbagliata!!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:18
  4. Piercing
    Da luca75 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 10:18
  5. la fissazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da claritvb nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 14:07