A me i piercing piacciono da morire.
Ma non mi sembra strano provare un brivido al pensiero di qualcosa che ti trapassa la carne.
E comunque parlo io che ho fatto 6 buchi (tutti sulle orecchie, purtroppo).
Però bu...un piccolo brivido lo provo se guardo il piercing che il mio amico ha alsopracciglio...ma ciò non toglie che mi faccia impazire. ^_^
a me piacciono i piercing a patto che non siano esagerati, tipo che so piercing sui genitali e o sulle braccia come mi è capitato di vedere... quelli mi fanno impressione per il semplice fatto che penso al dolore che possano aver provato a farseli... per il resto ognuno ha un suo corpo e ne faccia quello che gli pare...
ecco, qui ti rispondo con la mia esperienza personale.
io ce l'ho sul clitoride e fidati che è stato meno peggio di quello che pensavo ankio. il buco in se non mi ha fatto proprio niente, diciamo che per i successivi 20minuti ho avuto dei leggeri bruciori ma niente di cosi traumatico.
sui genitali maschili si deve essere una bella botta dato che la pelle del pisello è molto consistente e dura/spessa, ma per le donne la carne è mordiba e l'ago scivola che è un piacere
Cribbio Dragonzola, a leggere sta cosa mi si è atrofizzata la patata
No ma seriamente, per rispondere al topic...
A me personalmente viene da dire "Oddio che male" quando vedo un piercing particolare perchè immagino la sensibilità della zona e cosa si potrebbe provare nell'infilzarsela...
a me piacciono 1 sacco e non mi fanno impressione
tranne quelli al capezzolo, alla lingue e ai genitali, 1 pò xkè immagino il dolore nel momento 1 cui viene fatto, 1 pò xkè mi fanno 1 pò impressione le lingue (tagliate, bucate ecc.. trauma infantile XD)
il punto è che tutta un'impressione.
c'è come del fossilizzamento in avere questa percezione.
io capisco l'ansia, l'agitazione e simili, pero' se penso a quanto più dolore potrei provare facendo un'incidente in macchina, o se mi accoltellano.. penso al buco e mi vien quasi da ridere
a essere sincera a ma non piacciono proprio esteticamente. cioè..anche sul sopracciglio o sulla lingua...mi fa schifo vedere la pelle infilzata in quel modo.
però non è che ho pregiudizi verso la gente che li fa. semplicemente non mi piacciono.