Originariamente inviata da sariciuli
Io sono sposato e quindi mi è concesso....Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da efa
va bè erò calcolando che l ho fatto solo con il mio ragazzo e ke ho l intenzione di passarci la vita guadagno punti no?
credo in un'altra religione ma nonostante questo rispetto quasi tutti questi comandamenti.... in fondo sono solo norme di buon senso!
Non credere Efa...se proprio dobbiamo attenerci alla verità le persone sposate possono farlo solo per concepire e non per piacere altrimenti è peccatoOriginariamente inviata da efa
Vabbé, invoco anch'io le attenuanti come SallyOriginariamente inviata da AC/DC
io rispetto solo il 5 e il 7
I comandamenti li ho pure dimenticati,li imparai al tempo della prima comunione solo perchè mi hanno spiegato che è indice di appartenenza alla propria fede prendersi quei sacramenti e di conseguenza imparare delle domandine e i comandamenti a memoria.Per il resto adesso sono totalmente disinteressata all'argomento e anzi vedendoli bene mi chiedo come a suo tempo feci a impararli a memoria,credo che un paio siano davvero ridicoli,altri scontati e tralaltro il nono lo ritengo un ulteriore modo per mettere le donne in secondo piano e non considerarle a priori.Quindi:
Donne!Per la chiesa potete desiderare gli uomini di altre!
Mah...
Ma in teoria uno dovrebbe farlo ai soli fini riproduttivi e non per piacere.Originariamente inviata da efa
Non è giusto