x i fumatori...possibilmente adulti
come hanno scoperto i vostri genitori ke fumavate?cosa vi hanno detto?come l'hanno presa?kome vi anno punito(se lo hanno fatto)
cosa direste ai vostri futuri figli se li scopriste fumando?come la prendereste?
x i fumatori...possibilmente adulti
come hanno scoperto i vostri genitori ke fumavate?cosa vi hanno detto?come l'hanno presa?kome vi anno punito(se lo hanno fatto)
cosa direste ai vostri futuri figli se li scopriste fumando?come la prendereste?
io fumo solo quando brucio
Non c'è stato un momento preciso, penso l'abbiano capito da vari indizi avendo sempre maggiori conferme:
una volta mi trovavano un'accendino, una volta si sentiva un pò l'alito, qualche volta di sfuggita mi avranno visto per strada...
e alla fine non mi hanno nemmeno punito
Ai miei figli cercherei comunque, punizioni a parte, di far capire che è un vizio inutile e dannoso...
sperando mi ascoltino
io fumo solo d'inverno, kuando faccio allenamento che corro.....mi fuma la testa, già capitato?
e su kuesto i miei sn molto contenti xke cmq vedono ke sto facendo dello sport
nn è successo nulla...
tra vari pacchetti trovati...
tabacco e cartine...
puzza d fumo(nn ho piu avuto la scusa dei locali..)
e voci d corridoio nn ho fatto altro che dirglielo...
hanno cercato d farmi capire in tutti i modi che è un brutto vizio,prima d tutto per la mia salutepoi..soldi al vento...
e lo fanno tutt'ora.
cmq sia nn m permetto d fumare quando sono con mia mamma e mio papa...m mette a disagio..
gliel'ho detto io il giorno di natale..perchè mi ero stufata di nascondere le sigarette e simili...non l'hanno presa particolarmente male..alla fine è una mia scelta..però non potrei assolutamente fumare in casa...in pratica in camera mia fumo lo stesso..ovviamente prima di aprire la porta devo aspettare che l'odore vada via...e cmq è di nascosto..
per la sigaretta non mi direbbero nulla è per il tocco di fumo che mi aprirebbero il culo
la mamma della mia migliore amica ha trovato una mutanda d'erba mentre faceva le pulizie nel cassetto d suo fratello e l'ha spedito in irlanda a fare il muratore...Originariamente inviata da vinz47
non credo che farebbe lo stesso per come è mia madre credo che mi manderebbe in una comunitaOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
ma va là dai...Originariamente inviata da vinz47
per un pezzetto d fumo..che poi nn se ne darebbe nemmeno..scambierebbe per un innocente legnetto e plastichina--