noOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
mia madre lavora al sert(servizio recupero tossico dipendenti)prima mi farebbe un 300 esami poi vedrebbe se sono dipendente dal fumo è in fine mi manderebbe in comunita
noOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
mia madre lavora al sert(servizio recupero tossico dipendenti)prima mi farebbe un 300 esami poi vedrebbe se sono dipendente dal fumo è in fine mi manderebbe in comunita
Ho candidamente confessato il fattaccio, tanto lo avrebbero capito benissimo da soli. Meglio levarsi subito il pensiero e via, i problemoni a conti fatti sono altri.
Zero punizioni e giusto un rituale "eh bravo coglione, paghi per farti e danno. cerca almeno di non esagerare, ecc.ecc."
i miei fumano entrambi, se fosse solo per l odore non se ne sarebbero mai accorti. Mi hanno trovato qlke pacchetto di sigarette, io ovviamente dicevo ke erano di amicheper un anno più o meno fumavo di nascosto solo fuori casa (ero in seconda superiore) poi alla fine gliel ho detto e ho iniziato a fumare anke in casa, e questa è stata la mia rovina
xè fino a quando dovevo uscire x fumarne una ne fumavo moooolte di meno..
cmq niente, mi han detto che son cazzi miei, la salute è la mia, ho già l esempio di come diventerò marcia vedendo loroquindi sta a me..
se mio figlio dovesse fumare non lo farò mai fumare in casa..![]()
kissà dove mi manda sta mamma della tua amica a me allora.. lol ..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
io nn fumo sigarette in quanto è una droga che nn mi interessa per ora, anzi, sinceramente non fumo tabacco xkè nn ha effetti piacevoli e ha la piu alta DIPENDENZA di QUALSIASI droga, anche + alta di cocaina & eroina.
esaltatiOriginariamente inviata da anDr1
ho cominciato a 13 anni e credo lo abbiano scoperto intorno ai 16..
Un accendino, un pacchetto dimenticato e le solite scuse che probabilmente sono le stesse che raccontavano loro ai loro genitori..
Ho cominciato a fumare in casa a 19 anni.
mi dispiace per la tua mente inferiore.. hai colto l'unica parte del mio messaggio dove ho detto una cazzata.. (+ ke altro, considerazione di un stile di vita che nessuno qua dentro può capire)
mi dispiace
mi sembra un po' esagerato, eh?Originariamente inviata da anDr1
![]()
già...Originariamente inviata da andras
insomma...
![]()
guardatevi "Fame chimica" poi magari possiamo parlare...![]()
cambia il contensto, il luogo, i costumi.. e la storia è adattabilissima![]()