no mia madre lavora al sert(servizio recupero tossico dipendenti)prima mi farebbe un 300 esami poi vedrebbe se sono dipendente dal fumo è in fine mi manderebbe in comunitaOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
no mia madre lavora al sert(servizio recupero tossico dipendenti)prima mi farebbe un 300 esami poi vedrebbe se sono dipendente dal fumo è in fine mi manderebbe in comunitaOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
Ho candidamente confessato il fattaccio, tanto lo avrebbero capito benissimo da soli. Meglio levarsi subito il pensiero e via, i problemoni a conti fatti sono altri.
Zero punizioni e giusto un rituale "eh bravo coglione, paghi per farti e danno. cerca almeno di non esagerare, ecc.ecc."
i miei fumano entrambi, se fosse solo per l odore non se ne sarebbero mai accorti. Mi hanno trovato qlke pacchetto di sigarette, io ovviamente dicevo ke erano di amiche per un anno più o meno fumavo di nascosto solo fuori casa (ero in seconda superiore) poi alla fine gliel ho detto e ho iniziato a fumare anke in casa, e questa è stata la mia rovina xè fino a quando dovevo uscire x fumarne una ne fumavo moooolte di meno..
cmq niente, mi han detto che son cazzi miei, la salute è la mia, ho già l esempio di come diventerò marcia vedendo loro quindi sta a me..
se mio figlio dovesse fumare non lo farò mai fumare in casa..
kissà dove mi manda sta mamma della tua amica a me allora.. lol ..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
io nn fumo sigarette in quanto è una droga che nn mi interessa per ora, anzi, sinceramente non fumo tabacco xkè nn ha effetti piacevoli e ha la piu alta DIPENDENZA di QUALSIASI droga, anche + alta di cocaina & eroina.
esaltatiOriginariamente inviata da anDr1
ho cominciato a 13 anni e credo lo abbiano scoperto intorno ai 16..
Un accendino, un pacchetto dimenticato e le solite scuse che probabilmente sono le stesse che raccontavano loro ai loro genitori..
Ho cominciato a fumare in casa a 19 anni.
mi dispiace per la tua mente inferiore.. hai colto l'unica parte del mio messaggio dove ho detto una cazzata.. (+ ke altro, considerazione di un stile di vita che nessuno qua dentro può capire)
mi dispiace
mi sembra un po' esagerato, eh?Originariamente inviata da anDr1
già...Originariamente inviata da andras
insomma...
guardatevi "Fame chimica" poi magari possiamo parlare...
cambia il contensto, il luogo, i costumi.. e la storia è adattabilissima