se fosse davvero sufficiente guardare "fame chimica" prima di parlare, direi che ne verrebbe un discorso un po' limitato..
se fosse davvero sufficiente guardare "fame chimica" prima di parlare, direi che ne verrebbe un discorso un po' limitato..
allora nn l'hai capito
gia visto amore...Originariamente inviata da anDr1
L'ho visto parecchie volte quel film... ho conosciuto bene quella vita(anche x me vale la storia del contesto diverso), ne sono uscita a 16 anni.Originariamente inviata da andras
A parte questo, ho detto a mia madre che fumavo a 15 anni mentre eravamo sul traghetto che ci portava in sardegna il suo unico commento è stato "Lo immaginavo, vedi solo di non fumare troppo" e siamo uscite sul ponte a fumarci una sigaretta, mio padre l'ha intuito (o gliel'ha detto mia madre) e un bel giorno mi fa "Vieni qua che ci fumiamo una sigaretta assieme che dobbiamo parlare..." e da allora fumo tranquillamente in presenza di tutta la mia famiglia (nonni paterni esclusi).
l'hanno scoperto perchè me l'hanno chiesto e gli ho detto la verità..Originariamente inviata da enryka91
mi hanno detto "brava cogliona"
poi ogni tanto mia madre se ne usciva cn le sue scenate..e magari me le comprava ank..
cmq ora ho smesso
ringrazio il cielo di nn aver preso il vizio, bhèè..... tra amici ke fumano, genitori ke fumano e anke i nonni ............ che dovrei fare?!?!?!
per ora mi sento na santa a nn cercare neake di provarci....!!! poi si vedrà.... Cmq penso che i miei genitori mi aprirebbero il kulo, ho già fatto il conto di quanti soldi si sfardano ogni anno per comprare le sigarette e già vedere in faccia i miei mi ci fa riflettere sempre di + :smt040 :smt040 :smt040 !!!!!!!!!
Io non mi sono mai posto il problema...sinceramente i miei non mi direbbero più di tanto anche perchè qualche votla qualche tiro l'ho fatto e mi sentivano, ma niente di che. mi cheidevano se avevo fumato e ci si scherzava su...però nessuna decapitazione se io fumassi
forse non mi sono spiegata bene.Originariamente inviata da anDr1
Quello che volevo dire io è che per quanto possa comunicare una situazione o una realtà giusta, citare un film, "prima di parlare"è sempre riduttivo, perchè non può mai comprendere tutte le sfumature che invece ci sono nella vita reale.
Poi se vuoi dire che le sigarette non sono altro che una brutta droga legale, inutile e completamente dannosa allora siamo d'accordo.
poi certo che fumare le sigarette "che fanno ridere" è meglio.. almeno ridi..
mio padre penso lo sospettasse, poi un giorno son tornato a casa che la mia magietta sembrava un arbre magique al tabacco a me l'hanno chiesto.... io ho risposto "2 o 3 con gli amici..." però mi rompono un po ogni tanto, e non fumo mai davanti a loro.