ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

genitori & fumo

  1. #21
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    se fosse davvero sufficiente guardare "fame chimica" prima di parlare, direi che ne verrebbe un discorso un po' limitato..


  2. # ADS
     

  3. #22
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    allora nn l'hai capito

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    guardatevi "Fame chimica" poi magari possiamo parlare...
    cambia il contensto, il luogo, i costumi.. e la storia è adattabilissima
    gia visto amore...

  5. #24
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    se fosse davvero sufficiente guardare "fame chimica" prima di parlare, direi che ne verrebbe un discorso un po' limitato..
    L'ho visto parecchie volte quel film... ho conosciuto bene quella vita(anche x me vale la storia del contesto diverso), ne sono uscita a 16 anni.

    A parte questo, ho detto a mia madre che fumavo a 15 anni mentre eravamo sul traghetto che ci portava in sardegna il suo unico commento è stato "Lo immaginavo, vedi solo di non fumare troppo" e siamo uscite sul ponte a fumarci una sigaretta, mio padre l'ha intuito (o gliel'ha detto mia madre) e un bel giorno mi fa "Vieni qua che ci fumiamo una sigaretta assieme che dobbiamo parlare..." e da allora fumo tranquillamente in presenza di tutta la mia famiglia (nonni paterni esclusi).

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: genitori & fumo

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    x i fumatori...possibilmente adulti

    come hanno scoperto i vostri genitori ke fumavate?cosa vi hanno detto?come l'hanno presa?kome vi anno punito(se lo hanno fatto)
    cosa direste ai vostri futuri figli se li scopriste fumando?come la prendereste?
    l'hanno scoperto perchè me l'hanno chiesto e gli ho detto la verità..
    mi hanno detto "brava cogliona"
    poi ogni tanto mia madre se ne usciva cn le sue scenate..e magari me le comprava ank..
    cmq ora ho smesso

  7. #26
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ringrazio il cielo di nn aver preso il vizio, bhèè..... tra amici ke fumano, genitori ke fumano e anke i nonni ............ che dovrei fare?!?!?!
    per ora mi sento na santa a nn cercare neake di provarci....!!! poi si vedrà.... Cmq penso che i miei genitori mi aprirebbero il kulo, ho già fatto il conto di quanti soldi si sfardano ogni anno per comprare le sigarette e già vedere in faccia i miei mi ci fa riflettere sempre di + :smt040 :smt040 :smt040 !!!!!!!!!

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non mi sono mai posto il problema...sinceramente i miei non mi direbbero più di tanto anche perchè qualche votla qualche tiro l'ho fatto e mi sentivano, ma niente di che. mi cheidevano se avevo fumato e ci si scherzava su...però nessuna decapitazione se io fumassi

  9. #28
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    allora nn l'hai capito
    forse non mi sono spiegata bene.
    Quello che volevo dire io è che per quanto possa comunicare una situazione o una realtà giusta, citare un film, "prima di parlare"è sempre riduttivo, perchè non può mai comprendere tutte le sfumature che invece ci sono nella vita reale.
    Poi se vuoi dire che le sigarette non sono altro che una brutta droga legale, inutile e completamente dannosa allora siamo d'accordo.
    poi certo che fumare le sigarette "che fanno ridere" è meglio.. almeno ridi..

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mio padre penso lo sospettasse, poi un giorno son tornato a casa che la mia magietta sembrava un arbre magique al tabacco a me l'hanno chiesto.... io ho risposto "2 o 3 con gli amici..." però mi rompono un po ogni tanto, e non fumo mai davanti a loro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fumo
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:35
  2. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 1:56
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  4. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 17:29
  5. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 0:25