io non penso di amarmi troppo...sono spesso frustrata perchè vorrei essere diversa...
eppure so amare gli altri e dare tanto!
io non penso di amarmi troppo...sono spesso frustrata perchè vorrei essere diversa...
eppure so amare gli altri e dare tanto!
Non saprei. Però riconosco che l'amare gli altri fa stare molto bene anche me, questo vuol dire che mi amo.
Questo pensiero è profondamente ipocrita.
L'uomo moderno è un essere che dipende completamente dalla società in cui vive. Chi dà senza avere niente in cambio ad un certo punto smette di dare e si spegne nella sua tristezza. Siamo come pile. Scarichiamo il nostro amore per gli altri, ed una volta che lo finiamo abbiamo bisogno di una ricarica - e se non ci ricaricano gli altri che sono sempre così tanto occupati con le proprie vite, cosa ne sarà di noi se di noi stessi non ci ricarichiamo da soli?
Perché allora non impariamo a fare compagnia a se stessi ed amare se stessi come ameressimo il prossimo prima di finire inculati?
non ho mica detto che mi odio, che mi faccio schifo, che penso di suicidarmi per questo.
ho solo detto che di certo riesco a far star meglio gli altri che me stessa in certi giorni.
molte volte mi ostino a far stare bene gli altri e nn me stessa.. e questo nn amare se stessi.. però certo è a periodi..