ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Commesse fastidiose

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quoto Lord.
    Anche se fastidiose, è il loro lavoro.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora, prima di prendervela con le commesse, ragionate.
    io ho lavorato in un negozio per due estati di fila.
    la padrona del negozio mi ha detto di andare subito dal cliente a sbrigarlo, anzi, ero io che ritardavo il più possibile. pensate poi anche che dopo che ti arriva di tutto al negozio, compresa gente che ti butta la merce dietro manco fossi il peggiore degli animali, o vedi la merce sparire dopo trenta secondi di distrazione, l'attenzione ce la metti a prescindere.


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    allora, prima di prendervela con le commesse, ragionate.
    io ho lavorato in un negozio per due estati di fila.
    la padrona del negozio mi ha detto di andare subito dal cliente a sbrigarlo, anzi, ero io che ritardavo il più possibile. pensate poi anche che dopo che ti arriva di tutto al negozio, compresa gente che ti butta la merce dietro manco fossi il peggiore degli animali, o vedi la merce sparire dopo trenta secondi di distrazione, l'attenzione ce la metti a prescindere.

    vabbè.... ma la telecamere e quella roba che si trova quasi all'entrata del negozio(lancia allarme) a cosa servono?per bellezza? se mi vuoi tenere d'occhio fallo pure ma non venirmi attaccata al cul* altrimenti non riesco a concentrarmi

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    vabbè.... ma la telecamere e quella roba che si trova quasi all'entrata del negozio(lancia allarme) a cosa servono?per bellezza? se mi vuoi tenere d'occhio fallo pure ma non venirmi attaccata al cul* altrimenti non riesco a concentrarmi
    da me le telecamere non c'erano, le telecamere erano i miei occhi, se spariva qualcosa era colpa mia. quindi me ne passava per il ***** se il cliente si doveva concentrare, io mi concentrano a non farmi cazziare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    da me le telecamere non c'erano, le telecamere erano i miei occhi, se spariva qualcosa era colpa mia. quindi me ne passava per il ***** se il cliente si doveva concentrare, io mi concentrano a non farmi cazziare.
    io infatti non ho detto che non devi tenermi d'occhio ma di EVITARE di seguirmi come un'ombra dato che c'era anche altra gente,è una forma di maleducazione, 1 conto è controllare con professionalità e un altro quello di trovarmi il suo naso dietro il collo,mi spostavo e si spostava,muovevo una mano e la muoveva pure lei,cioè ma smettila ,contando il fatto che c'erano anche le telecamere e tutto il resto. Non sono vestita da barbona né ho l'aria da ladruncola

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    io infatti non ho detto che non devi tenermi d'occhio ma di EVITARE di seguirmi come un'ombra dato che c'era anche altra gente,è una forma di maleducazione, 1 conto è controllare con professionalità e un altro quello di trovarmi il suo naso dietro il collo,mi spostavo e si spostava,muovevo una mano e la muoveva pure lei,cioè ma smettila ,contando il fatto che c'erano anche le telecamere e tutto il resto. Non sono vestita da barbona né ho l'aria da ladruncola
    se la/il principale ha detto di fare così lei deve fare così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se un commesso/a mi sa attendere bene....benvenga..il problema sorge come lo descrivo nell'altro topic

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    se la/il principale ha detto di fare così lei deve fare così.
    ok... ma ti sembra corretto? dove sta la professionalità a questo punto? se continua così non venderà un tubo

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ok... ma ti sembra corretto? dove sta la professionalità a questo punto? se continua così non venderà un tubo
    tanto la pagano a prescindere da ciò che vende, sono fatti dei titolari... se va contro loro non la pagano, mettiamola così.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Nei casini ci va la commessa se qualcuno ruba qualcosa. Se lei ti ha inseguita così pensando che volevi rubare qualcosa non lo ha fatto per te in particolare, ma in generale per la gente che entra veramente con le buste e ci infila qualche smalto/trucco/quelcheè, perché il fatto che la gente lo fa non è una novità e non è che la cosa è diffusa poco.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima